18 Dic '17

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

Acquistare i Regali di Natale Online

Video del Giorno

Azzurra Profumi natale regali online

Natale si avvicina e siamo ormai agli sgoccioli. Non hai ancora provveduto? Ecco l’idea perfetta per acquistare i tuoi regali di Natale Online.

Acquistare i regali di Natale richiede tempo, concentrazione e dedizione. Sì, perché non so voi, ma io non scelgo mai a caso. Amo fare regali che siano il più possibile in linea con i desideri e i gusti delle persone. Per questo la mia è una ricerca.

Credo che il regalo giusto sia questo e non si debba considerare solo l’oggetto in sé, ma anche la cura che si è messa nel farlo, l’amore.

Un regalo, che sia natalizio o per altra ricorrenza, per me significa:

“ti ho pensato e ho voluto regalarti qualcosa che sono quasi certa ti piacerà”.

Oggi ti propongo un’idea perfetta per le ragazze e donne che amano i profumi e i prodotti di bellezza che sto utilizzando per le mie amiche.

Tester

A due mie amiche che adorano provare nuove essenze ho pensato di regalare dei tester. Sono più piccoli dei normali profumi così possono scegliere e anche cambiare. L’ho trovata una bella idea: simpatica e nuova.

Cofanetti

A mia mamma, che è più orientata verso la classe e e le confezioni ho preso un cofanetto. Non è splendido? Oltretutto acquistare profumi e tester online può anche essere risparmioso, difatti questo l’ho acquistato con il 15% di sconto.

Azzurra Profumi natale regali online

Ho scelto questo che oltre ad essere elegante è di un noto marchio e fa la sua figura. Ho pensato di regalarne uno simile anche a mia cognata.

Un cofanetto è perfetto anche per uomo e, non crediate che gli uomini sono poi così diversi da noi, anche loro amano i prodotti di bellezza, i profumi e non solo.

Ad un mio carissimo amico ho pensato di regalare un set con bagnoschiuma, Eau de Toilette e After Shave John Richmond. So che ama molto questo marchio e ne sarà contento.

Il negozio online sul quale ho acquistato è gettonatissimo e consigliatissimo da tutte le persone che vi acquistano. Potete leggere le recensioni verificate da TrustPilot.

Su Azzurra Profumi, questo è il nome dello store online trovi tantissimi marchi e nella pagina specifica puoi cercarli grazie all’elenco alfabetico. Le marce trattate sono tantissime e hai la garanzia di originalità. Tutti i prodotti sono rigorosamente originali e il tuo regalo sarà perfetto.

Puoi navigare tra le pagine per trovare il profumo, o prodotto di bellezza adatto alle persone a te care. E se vogliamo parlare di bellezza trovi trousse e prodotti per il make up delle migliori marche.

Per le amanti del rossetto ci sono tanti colori tra cui scegliere e grandi firme come Versace, Chanel, Dior, tanto per citarne alcune.

E visto che il tempo stringe acquisti e richiedi la confezione regalo e poi… o te lo fai consegnare a casa o, secondo me ancora meglio, lo fai consegnare a casa. Pensa che bello! Suonano alla porta, la persona apre, e riceve il regalo.

Lo trovo davvero emozionante!

Infine, se tra tutti i prodotti disponibili sullo store Azzurra Profumi non riesci a deciderti, nessun problema. Ci sono le gift card che risolvono il problema del regalo anche alle persone più difficili.

Puoi partire da un regalo minimo di 25 Euro e decidere se far ricevere la gift card tramite email (devi inserire la tua mail, la sua mail e un messaggio di testo) oppure stamparla e consegnarla tu. Quest’ultima opzione è velocissima e ti consente di consegnare personalmente il tuo regalo.

Ultima cosa, ma non meno importante. C’è un numero a cui puoi chiamare per qualsiasi necessità, domanda o difficoltà con il tuo ordine. Puoi anche comunicare con il personale lasciando un messaggio direttamente dal negozio.

E ora non mi resta che augurarti buoni acquisti e un Felice Natale!

 

 

 

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

There is One Comment.

  1. Veronica
    17:56 20 dicembre 2017

    Da appassionata dei profumi e della cosmesi sono molto contenta di conoscere questo sito!

Lascia un commento