Adotta un Mondo di sì, Campagna Lega del Filo d’Oro

Adotta un mondo di sì
Adotta un mondo di sì

La Lega del Filo d’Oro si occupa, fin dal 1964, di aiutare tutte le persone sordocieche e che sono delle pluriminorate psicosensoriali.

Cosa significano queste parole?

Si riferiscono a persone che in qualche modo non possono usare i normali cinque sensi per vivere. Per esempio sono sorde e cieche, oppure mute e sorde.

Queste persone hanno grandissime difficoltà e bisogno dell’aiuto di personale esperto per poter imparare a sfruttare le proprie potenzialità e riuscire così a ritagliarsi uno spazio nel mondo e farsi una vita il più possibile normale.

Adotta un mondo di sì

Ed è qui che si inserisce la Lega del Filo d’Oro che, grazie anche alla campagna Adotta un Mondo di sì è in grado di andar loro in aiuto, ma per farlo ha bisogno di te.

Il testimonial di questa campagna di Adotta un Mondo di sì è un bambino, si chiama Agostino, puoi vederlo nelle fotografie.

La sua mamma, Samuela, ha scritto una lettera alla Lega per manifestare i suoi sentimenti e portare a tutti la loro testimonianza. Agostino, affetto dalla sindrome di Charge, grazie all’aiuto ricevuto, ora è in grado di comunicare a gesti e anche di camminare.

La campagna Adotta un Mondo di sì ha bisogno di donazioni, i fondi che vengono raccolti sono utilizzati proprio per aiutare le persone con questi problemi e le loro famiglie.

Donazioni regolari permettono alla Lega di svolgere meglio il proprio lavoro su tutto il territorio nazionale.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni e fare la tua donazione, non esitare, clicca qui e leggi di più, oppure compila il form sottostante.

Sono davvero tantissimi i risultati che si riescono ad ottenere grazie agli interventi della Lega del Filo d’Oro e le persone poi riescono ad avere una vita migliore, a crescere riuscendo a sfruttare le proprie potenzialità, che sono per ognuno differenti.

Inoltre, con una donazione regolare aiuterete anche le famiglie ad avere qualche speranza in più.

.

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: