Adotta un Mondo di sì, Campagna Lega del Filo d’Oro

La Lega del Filo d’Oro si occupa, fin dal 1964, di aiutare tutte le persone sordocieche e che sono delle pluriminorate psicosensoriali.
Cosa significano queste parole?
Si riferiscono a persone che in qualche modo non possono usare i normali cinque sensi per vivere. Per esempio sono sorde e cieche, oppure mute e sorde.
Queste persone hanno grandissime difficoltà e bisogno dell’aiuto di personale esperto per poter imparare a sfruttare le proprie potenzialità e riuscire così a ritagliarsi uno spazio nel mondo e farsi una vita il più possibile normale.
Adotta un mondo di sì
Ed è qui che si inserisce la Lega del Filo d’Oro che, grazie anche alla campagna Adotta un Mondo di sì è in grado di andar loro in aiuto, ma per farlo ha bisogno di te.
Il testimonial di questa campagna di Adotta un Mondo di sì è un bambino, si chiama Agostino, puoi vederlo nelle fotografie.
La sua mamma, Samuela, ha scritto una lettera alla Lega per manifestare i suoi sentimenti e portare a tutti la loro testimonianza. Agostino, affetto dalla sindrome di Charge, grazie all’aiuto ricevuto, ora è in grado di comunicare a gesti e anche di camminare.
La campagna Adotta un Mondo di sì ha bisogno di donazioni, i fondi che vengono raccolti sono utilizzati proprio per aiutare le persone con questi problemi e le loro famiglie.
Donazioni regolari permettono alla Lega di svolgere meglio il proprio lavoro su tutto il territorio nazionale.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e fare la tua donazione, non esitare, clicca qui e leggi di più, oppure compila il form sottostante.
Sono davvero tantissimi i risultati che si riescono ad ottenere grazie agli interventi della Lega del Filo d’Oro e le persone poi riescono ad avere una vita migliore, a crescere riuscendo a sfruttare le proprie potenzialità, che sono per ognuno differenti.
Inoltre, con una donazione regolare aiuterete anche le famiglie ad avere qualche speranza in più.
.