Arredo casa, idee moderne per decorare a basso costo

Come decorare la cucina a basso costo utilizzando qualcosa di insolito e particolare? Si possono acquistare accessori, ma probabilmente sarebbero sempre qualcosa di già visto.

Le idee curiose e simpatiche sono quelle che più si addicono ad una cucina moderna laccata di bianco con accessori ed elettrodomestici in metallo lucido.

L’idea low cost di oggi è per le maniglie e i pomelli dei mobiletti per la cucina. Li vedete nella fotografia. Sono forchettina e cucchiaino da dolce che vengono utilizzati al posto delle classiche maniglie.

Sono simpatiche e moderne oltre ad essere davvero poco costose e proprio per questo, quando sarete stanche, potrete cambiarle con qualcos’altro. Per realizzarle oltre alle posate vi servono colla a presa rapida per il metallo, viti con la testa piatta, da incollare alle forchette e cucchiai e dei piccoli bulloni (o dadi) con cui fissare la vite all’interno dello sportello.

Come attrezzo da lavoro vi serve un trapano se l’antina non ha già i fori passanti per fissare la maniglia, altrimenti vi suggerisco di posizionare le viti sulla forchetta, o cucchiaio, all’esatta distanza che hanno tra loro i fori già esistenti, così non dovrete farne altri.

è un’idea che mi piace molto! se sono ben incollate dureranno a lungo. Che ne dite? Vi piacciono?

E non scordate che anche decorare la casa, o la cucina, è un’arte!

Leggi anche Come Decorare la Cucina.

Ti è stato utile questo articolo?

Lascia un commento e condividilo con le amiche. Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+TwitterTumblrInstagramPinterest.

photo credits | countryliving

[Total: 1 Average: 5]

Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook e Google+. Per scrivere alla redazione: scriviallaredazione@gmail.com con oggetto Chiacchiere tra Donne.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: