Back to school, occorrente per asilo ed elementari
Il ritorno a scuola, o come si legge dappertutto, il back to school, può essere reso più divertente quando tutti gli accessori sono colorati e personalizzati. Ecco come fare.
Tornare a scuola comporta un bel cambiamento dopo una lunga estate. Bisogna anche fare acquisti per essere preparati e anche procurarsi le etichette da apporre su tutto ciò che è nostro, per riconoscerlo, giusto?
E proprio in quest’ottica ti mostro quelle che a me sono piaciute di più. Adoro gli unicorni così queste etichette tutte al femminile mi hanno strappato più di un sorriso.
Ovviamente il rosa non è molto adatto ai maschietti quindi tra tutte le proposte ho scelto questa, con le macchine. Il bello di queste etichette è che, quando le acquisti, puoi già fartele personalizzare con nome e cognome del bambino.
Dove apporre queste carinissime etichette personalizzate? Ma su zaini, sacchetti, astucci, porta vivande, ma non solo. In questo store che ho scoperto da poco, dove puoi fare acquisti online, sono in vendita anche sacchetti e zaini, bavaglini e succhietti.
Ecco una galleria di alcuni dei prodotti che mi sono piaciuti di più.
Trovi questi articoli per il ritorno a scuola davvero molto belli. Sono perfettamente indicati ai bambini, semplici, sobri e dai colori pastello. Personalmente non mi piacciono i colori troppo forti, e tutti i pasticci e pastrugni moderni.
Queste linee sono eleganti e simpatiche. Per fare il set completo potete accoppiare zaini e sacchetti a borracce, borse, astucci, tutti con le stesse fantasie. Ce ne sono di davvero carine in cui trovi anche i bavaglini: macchinine, animaletti, unicorni, draghi, tanto per dirne alcuni.
A questa pagina trovi tutto per la scuola, ti suggerisco di dare un’occhiata tra le tante meravigliose cose disponibili e poi.. puoi far scegliere ai tuoi bambini! Si divertiranno un mondo.
Leggi anche
#ad #sposorizzato