23 Ott '16

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

1 Shares

Bambini del Mondo, Uomini del Futuro con Unicef Lasciti

Video del Giorno

Unicef Lasciti

I bambini del Mondo di oggi saranno gli Uomini e le Donne del Futuro. Salvare i bambini oggi salverà l’Umanità di domani. UNICEF, ogni giorno in prima linea ha lanciato una nuova iniziativa per le donazioni.

UNICEF Lasciti

Così si chiama la nuova iniziativa del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia. UNICEF è la principale organizzazione mondiale che lavora da settant’anni per salvare la vita ai bambini di oggi. Si adopera ogni giorno per affermare il loro diritto a crescere sani, ad avere un’istruzione e ultimo, ma non meno importante, a proteggerli da violenze e orribili abusi.

UNICEF non riceve soldi dalle Nazioni Unite, ma si sostiene e opera solo grazie all’aiuto di tutte quelle persone che fanno donazioni.

Ed è proprio per parlare di una nuova iniziativa per donare che scrivo questo articolo. Si tratta della possibilità di donare attraverso un LASCITO testamentario.

Questo genere di donazione è davvero molto importante e permette di fare un gesto d’amore verso i bambini. Danno la possibilità di poter intervenire con programmi di aiuto che raggiungono davvero milioni di bambini di centonovanta paesi del mondo.

Unicef Lasciti

Ciò che viene donato con amore si trasforma in cure e alimenti terapeutici, ma anche in istruzione e interventi mirati a salvare le vite dei più piccoli e bisognosi.

Un lascito è prezioso e proprio grazie a questi è stato possibile ottenere grandi risultati in Bangladesh e in Guinea Bissau.

Unicef Lasciti

Per ottenere maggiori informazioni puoi andare sul sito qui http://l12.eu/unicef-1004-au/06LXPKBVMN13ST2U5VOB e richiedere anche la guida cartacea che contiene le informazioni utili per il tuo LASCITO ai bambini bisognosi del mondo.

La riceverai per posta gratuitamente.

Perchè scegliere UNICEF

Perchè è l’organizzazione che salva più bambini al mondo e grazie anche a te potranno vaccinare i bambini contro malattie ancora letali nei paesi del terzo mondo, distribuire alimenti terapeutici ai bambini malnutriti e mandarli a scuola con insegnanti qualificati.

UNICEF si batte per garantire protezione ai bambini che vivono in paesi in guerra e a quelli vittima di catastrofi naturali oltre che proteggerli da sfruttamenti e abusi.

Oltre ai bambini però UNICEF sostiene, assiste e protegge anche le future mamme, durante la gravidanza e il parto per fare in modo che i bambini non contraggano il virus dell’HIV.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+ (trovate tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche tutti gli altri blog), TwitterTumblr,InstagramPinterest.


..
Buzzoole

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento