Carta PAYBACK, nuova tariffa per ricaricabili 3

carta payback e 3
carta payback e 3

Sei titolare di carta PAYBACK? Puoi avere la nuova tariffa per ricaricabili 3. Non lo sei? Iscriviti! E se vuoi saperne di più te ne parlo nell’articolo.

Carta PAYBACK

Questa carta fa valere di più i tuoi acquisti e puoi anche scegliere il partner. Come puoi vedere nelle foto sono diverse i partner tra cui scegliere, ma alla fine i vantaggi sono per tutti.

carta PAYBACK
carta PAYBACK
carta PAYBACK
Carta PAYBACK

Alla pagina di PAYBACK puoi trovare tutte le informazioni necessarie alla tua iscrizione o all’attivazione della promozione con la ricaricabile 3.

Promozione ricaricabile 3

Avere la carta PAYBACK ti permette di andare in negozio 3, mostrarla e poter attivare la promozione sul tuo numero di cellulare, oppure di richiedere un nuovo numero.

La convenzione, che si chiama ALL-IN 300 PAYBACK, permette di avere, al costo di 5 euro al mese 300 minuti di conversazione, 300 messaggi al mese e 2giga di traffico internet per sempre. Ma devi passare a 3 entro il 30 giugno.

Come si fa

È semplicissimo. Entri in negozio 3Store, mostri la tua carta PAYBACK (se non ce l’hai ancora corri a farla” puoi aderire in tantissimi punti vendita, l’elenco lo trovi in questo sito) e chiedi di aderire all’offerta. Una volta fatto non devi far altro che abbinare entro 15 giorni il numero della tua carta PAYBACK al numero telefonico.

Lo puoi fare tramite l’app “Area Clienti 3” oppure chiamando il numero gratuito 408522 o ancora sull’Area 3 del sito tre.it.

Inoltre, grazie a 3 accumuli due punti sulla carta ogni volta che ricarichi e che poi puoi utilizzare per tanti piacevoli sconti. E se abbini altre carte ricevi 100 punti per ognuna.

Quindi come dice la promozione “La convenienza stravince” con PAYBACK.

Io ho già la mia PAYBACK, quella Carrefour, dove vado a fare la spesa, e tu?

Entra nel sito e trova il 3Store più vicino a te. Non perdere l’occasione, è per sempre.

E quasi dimenticavo! Con 300 PAYBACK vai anche al cinema pagando metà prezzo, due al costo di uno richiedendo la card BLU, ma non voglio rovinarti tutte le sorprese.

 

.
Buzzoole

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: