Ciclo Mestruale doloroso, soluzione discutibile cannabis

Ciclo mestruale cannabis curativa

Per far passare i dolori mestruali non si parla più solo di antidolorifici, ma anche di marijuana. Nascono prodotti per combattere i dolori del ciclo mestruale, ma alla fine saremo delle tossiche? Ecco cosa stanno facendo e perchè non sono d’accordo.

L’ultima idea che viene dall’America, dopo i farmaci alle droghe per i cani (qui se vuoi trovi l’articolo), sono i saponi, le tisane e la cioccolata a base di cannabis.

Cosa ci vorrà poi dal passare da questi alla droga per divertimento? Pensare di dare alle ragazze degli antidolorifici alla marijuana sinceramente va oltre le mie possibilità.

E se poi ci si ritrovasse con una figlia che fuma? O che si droga? Cosa dovremmo fare se siamo state noi a metterla sulla strada?

Messa in commercio in California, pubblicizzata dall’attrice Whoopi Goldberg, che sostiene di aver sempre avuto benefici dall’assunzione della marijuana a scopo terapeutico, pare possa dare sollievo.

Ingredienti, insieme alla marijuana magnesio e antiossidanti (che basterebbero già da soli a conciliare il sonno e ridurre i crampi) oltre che vitamine.

Con la marijuana si innalzano gli ormoni del buonumore! Per forza, in qualche modo sei “fatta”. Per entrare nel sito che pubblicizza questi prodotti devi dichiarare di avere diciotto anni, ma basta premere un tasto per farlo, quindi, chi verifica che sia vero?

Maya Elisabeth, creatrice di questa idea ha vinto sette premi che inneggiano alla cannabis, a me pare assurdo quando il mondo cerca di debellare le droghe, che ci sia qualcuno che vince premi per il suo utilizzo. Non occorre che vi riporti discorsi e ricerche di eminenti scienziati che lavorano per l’ONP che sostengono quanto faccia male.

Non so se lo sapete, ma quella odierna è molto più nociva perchè è stata modificata geneticamente.

Purtroppo sempre più persone ne fanno uso e la consigliano. Ora è nata anche questa assurda linea di prodotti che pare abbia utilizzato anche la regina Vittoria.

Come sapete da sempre le nostre riviste cercano di fare informazione e di dare indicazioni verso un più consapevole modo di vivere, per questo, sosteniamo un mondo libero dalle droghe che, al contrario di quanto sostengono, NON fanno bene, limitano le capacità dell’individuo, lo isolano dal mondo e non gli rendono un buon servizio.

Cannabis terapeutica per Ciclo Mestruale doloroso
Cannabis terapeutica per Ciclo Mestruale doloroso

Se vuoi sapere cosa davvero crea la cannabis nel corpo umano e quali conseguenze ha sulla mente leggi queste informazioni. Se vuoi del materiale informativo puoi chiederlo alla nostra redazione, ve lo spediremo gratuitamente.

photo credits di copertina | whoopiandmaya.com

[Total: 0 Average: 0]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: