Annunci

Colazione per due in stile Shabby Chic

colazione per due

La colazione è importante, però non vi si da mai il giusto peso. È vero che al mattino si va sempre di corsa, ma iniziare la giornata con una colazione per due può far iniziare con il buonumore!

Far colazione insieme può essere davvero piacevole, specialmente se poi non ci si vede per tutta la giornata. Credo che fare cose insieme sia importante anche per continuare al meglio un rapporto.

La mattina, come dicevo si va sempre di corsa, ma una colazione insieme consente di scambiarsi qualche effusione e poche parole, ma pur sempre meglio che uscire di fretta con un bacio veloce.

Personalmente adoro lo stile shabby chic con cui ho arredato tutta la casa e come vedi per apparecchiare la tavola per la colazione l’ho utilizzato.

Apparecchiare la tavola per la colazione per due

Come vedi ho preso due tovagliette all’americana nei colori del panna e marroncino, che si addicono perfettamente al bianco della mia cucina. Poi ho utilizzato piatti, tazzine, bricco per il latte, tutto nella stessa fantasia.

colazione per due

Altri accessori sono bianchi. Ci sono una tazzina con i cereali, il contenitore per il burro con disegni di frutta colorata, ricordo di un viaggio all’Isola d’Elba.

colazione per due

Su un piattino ci sono fette biscottate e marmellata con accanto una scatola in stile shabby chic che contiene bustine di tè di aromi differenti.

colazione per due

All’interno della cupoletta di vetro appoggiata su un piccolo cestino di vimini ci sono biscotti al cioccolato. Nell’alzatina di vetro, invece susine gialle. Potete anche aggiungere alla colazione della frutta secca.

Ma come fare? Dove trovare il tempo per preparare tutto?, direte voi. Capisco benissimo! Per apparecchiare la tavola per la colazione per due al mattino dovremmo alzarci almeno mezzora prima!

Invece no! C’è una soluzione, ed è molto pratica: prepara tutto la sera, una volta che avrete cenato e rassettato la cucina potrete preparare per la colazione. Si tratta solo di organizzarsi un po’.

Ecco la photo gallery del tavolo apparecchiato per la colazione.

Che ne dite? Vi piace? E voi come fate colazione?

Ti è stato utile questo articolo sulla Colazione in stile shabby chic?

Lascia un commento e condividilo con le amiche.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+ (tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche gli altri blog del network), TwitterTumblrInstagramPinterest.

Annunci

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Marina ha 171 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marina

4 pensieri riguardo “Colazione per due in stile Shabby Chic

  • 30 agosto 2018 in 15:07
    Permalink

    ma che bella questa tavola. Super romantica e chic proprio come te

    Risposta
  • 29 agosto 2018 in 22:47
    Permalink

    sai a casa mia siamo in 5 ed ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze: serve praticamente di tutto!

    Risposta
    • 30 agosto 2018 in 13:02
      Permalink

      Cinque! complimenti, che bella famiglia!

  • 20 agosto 2018 in 23:06
    Permalink

    adoro lo stile shabby chic, ma anche il boho, voi no?

    Risposta

Lascia un commento

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: