Come conquistare ragazzo: lo sportivo

conquistare ragazzo sportivo
conquistare ragazzo sportivo

Come conquistare ragazzo sportivo? Prendendolo per … lo sport! Sappi però che se usi questa tattica dovrai per sempre essere una sportiva altrimenti non sarai più la ragazza di cui si è innamorato. Prima di partire alla conquista ricorda che se lo conquisti poi non potrai lamentarti delle sue passioni!

Se fingi che ti piaccia scarpinare su per la montagna poi dovrai farlo altrimenti dovrai ammettere d’aver mentito! E non è bello. Alla fine lui si ritroverebbe con una ragazza diversa da quella che hai finto di essere oppure tu con l’ansia da.. prestazione sportiva!

Se pensi che ne valga comunque la pena ecco come conquistare ragazzo sportivo!!!

EFFETTO SORPRESA

Scopri quali sono le sue passioni, i suoi sport preferiti, imparane le regole, informati per bene e poi proponigli di accompagnarti a vedere una partita, o di fare una scalata insieme, oppure di fare pesca subacquea se è ciò che gli piace. In alternativa mostrati una perfetta ignorante che vuole imparare tutto, ma proprio tutto di quello sport proprio da lui!

SEDUZIONE

La tuta? ok per la palestra e lo sport, però non indossarla sempre. Sorprendilo cambiando look quando siete fuori dall’ambito sportivo. Indossa capi con cui ti senti a tuo agio, ma non da “palestra”. La femminilità è importante, SEMPRE. E anche le sportive sono donne affascinanti.

LA SQUADRA

La maggior parte degli sport sono a squadre. Parteggia per la sua o per quella del suo cuore. Prendi una posizione netta, discuti con lui degli avvenimenti sportivi che la riguardano, come fa con i suoi amici.

SCHERZA

Gli sportivi amano scherzare e la competizione. Prendilo in giro con simpatia e delicatezza. Organizza momenti di gioco in squadra, mostra un po’ di competizione, ma non esagerare. Sii dinamica!

Un ragazzo sportivo è molto attento al fisico, spesso anche all’alimentazione. Predilige quella sana. Ha un fisico invidiabile, è fascinoso e muscoloso. Se vuoi conquistarlo non proporgli cene al fast food ricche di grassi e carboidrati. Non serve stare perennemente a dieta, piuttosto avere una sana alimentazione. Un punto a favore per te!

DOVE LO PUOI TROVARE

AL campo sportivo, in palestra, in piscina, allo stadio. Per le vacanze predilige l’avventura: campeggio, bicicletta e zaino, zaino e treno, trekking.

COSA DA NON FARE PER CONQUISTARE RAGAZZO SPORTIVO
Chiedergli di rinunciare allo sporto, ali amici, alle partite, isolarlo dai compagni di squadra. Essere lagnose una volta che lo si ha conquistato.

Dovrai continuare ad interessarti allo sport, alle partite, andare in palestra, fare trekking e sci nautico!!!! Conquistare ragazzo sportivo può non risultare difficile, ma poi… convinta ne valga davvero la pena?

Personalmente sostengo ALWAYS di essere se stesse! Non vorrete mica imbarcarvi una relazione finta in cui fare buon viso a sport imposto, o no? Se vuoi conquistare uno sportivo puoi sempre provare ad essere te stessa e se non ti fila vuol dire che non è quello giusto! Se siete diversi e state insieme lo stesso l’importante è che ognuno abbia i suoi spazi per fare ciò che ama e avrete comunque una felice vita di coppia!

Leggi anche Come conquistare un ragazzo impegnato

un mega abbraccio

Gianna!!!!!!
photo credits | 123rf

[Total: 0 Average: 0]

Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: