Come regalare dei fiori a distanza

Come regalare fiori a distanza

Vuoi fare un regalo a qualcuno? Non sai come fare a inviare un pensiero? Ecco come regalare dei fiori a distanza.

Vicini anche se lontani! C’è sempre un momento nel quale siamo lontani da una persona cara, un familiare, un’amica, una conoscente o collega di lavoro alla quale vuoi inviare un pensiero carino.

Di solito il modo migliore è inviare un pensiero. Il più gettonato è di sicuro il mazzo di fiori, o la pianta, che viene consegnata al domicilio. Tutte noi amiamo ricevere fiori e, ad essere precisa, piace anche ad alcuni uomini.

Un mazzo di fiori ha un significato. Può rappresentare amore, amicizia, solidarietà e non solo questo. Alcuni sono romantici, altri più colorati. Ne vedi alcuni nella gallery qui sotto, dei mazzi meravigliosi di rose rosse, tulipani, calle.

Non solo il fiore

Oltre al fiore però puoi anche regalare dolci, cioccolatini, peluche, bottiglie di spumante, in eleganti confezioni che emozionano solo a guardarle. Rose rosse in una meravigliosa ed elegante scatola.

Oppure una selezione di prodotti nella splendida scatola nera, così elegante e di classe.

Peluche e bollicine, ma anche deliziosi cioccolatini, oppure un mazzo di splendide rose in vaso per la donna o l’uomo del cuore, ma anche un mazzo candido, bianco per la sposa.

Niente di più bello che poter far felice qualcuno a distanza, non pensi anche tu? E in questo periodo è ancora più bello poter contare su servizi e consegne puntuali. Se vuoi maggiori informazioni sul servizio FloraQueen utilizza il banner qui sotto per essere diretto al negozio online.



 

#adv

[Total: 3 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: