Come conquistare ragazzo: il simpatico

Come conquistare ragazzo simpatico

Per la serie Come conquistare ragazzo, ecco alcuni suggerimenti per la conquista di un ragazzo simpatico. Il tuo ragazzo dei sogni è un simpatico al mondo? Ecco come conquistarlo!

Partiamo alla conquista e vediamo come conquistare ragazzo simpatico.

Lui è uno di quelli dalla battuta pronta? Capace di far ridere, o almeno sorridere, non solo te, ma anche tutti gli altri? Persino i più seri e bacchettoni? Vuoi sapere some farti notare? Entrare nelle sue simpatie oltre che nel suo cuore?

Spesso il ragazzo simpatico non è il bello della scuola, ma mia nonna mi ha sempre detto che la bellezza non si mangia e in effetti è vero! Un ragazzo che è uno schianto, però ti tratta come l’ultima delle pezzenti, non ha rispetto per i tuoi sentimenti e ti tratta male non è serva poi ad un granchè!

Meglio un raga un po’ meno avvenente che ti fa sentire la SUA regina! E in questo c’è anche un lato positivo non indifferente: MENO CONCORRENZA!!! La maggior parte delle ragazze corre dietro al bello della scuola, meglio se bello e dannato piuttosto che al simpatico!

Sarà questione di…. boh, non lo so! Magari poca maturità, o forse è l’età. Ad ogni modo, credetemi, il simpatico è “una terra di conquista migliore“, senza contare che con lui starete decisamente meglio. Alla lunga risulta una scelta migliore e vi farà anche stare bene.

Saprà risollevarvi il morale quando vi sentirete un po’ giù contrariamente al ganzo bello interessato solamente a se stesso. Ma sui gusti non si discute.

Il simpatico ha molti amici con cui passa il tempo e non si annoia mai.

Parola d’Ordine

Non sopporta la noia, ma soprattutto i musi lunghi, le lamentele, le gatte morte, le critiche, le persone complicate e le SCENATE!

Per conquistarlo

Sorprendilo! con battute divertenti e simpatiche, fallo sorridere raccontando aneddoti della tua vita, buttandola sul ridere, sulle gaffes e le figuracce fatte, ma senza esagerare. Fagli capire che sai sdrammatizzare, ma non farlo a discapito di altri. Sii un po’ misteriosa, incuriosiscilo.

Sìì femminile, ma non troppo. Non strafare solo per farti notare, dà fastidio praticamente a tutti chi si mette in mostra. Fagli capire che ti piace, che apprezzi il suo carattere, il suo modo di fare. Ok agli apprezzamenti, ma non ti liquefare! Sii naturale! e desta il suo interesse.

Cose da NON fare

Come conquistare ragazzo simpatico? Come già accennavo non criticare gli altri solo per avere qualcosa su cui ridere, è veramente una brutta abitudine e poi ti faresti dei nemici inutilmente. A nessuno piace chi prende in giro gli altri. Pensiamo tutti “oggi a me domani a te”! Chi critica non è benvisto e poi tutti si preoccupano di cosa si dica alle proprie spalle.

Le persone e gli amici concedono poca fiducia a chi critica anche se al momento può sembrare che le critiche, se dirette agli altri, li divertano.

Prendere sul serio le battute. in quanto tali non sono serie.

Il simpatico attira la simpatia di tutti, è gentile, educato, cordiale. Essere gelosa ti metterebbe in una posizione difficile. Lo obbligheresti a scegliere tra l’essere se stesso e te. Non funzionerebbe.

Può sembrare che un ragazzo simpatico sia superficiale, ma non è così. Semplicemente ama la vita e cerca di godersela nonostante le difficoltà, con il sorriso sempre pronto. Davvero ammirevole e raro. Se sei portata ad essere stra gelosa e lo vuoi tutto per te, pensaci bene!

Non puoi cambiarlo solo per adattarlo alle tue esigenze. L’idea di conquistarlo forse va rivista! Visto che potrebbe non essere il ragazzo adatto a te!

Spero che questo articolo su come conquistare ragazzo simpatico ti sia stato utile e se posso darti un consiglio di lettura… acquista Il ragazzo dei Sogni a stampa o in ebook. A me è piaciuto tanto e troverai il ragazzo simpatico, il bullo della scuola, ma anche il bello!!!

 

Leggi anche gli altri articoli sella Rubrica Come conquistare un ragazzo.

un mega kiss Gianna

 

photo credits | marinagalatioto e hubspot

[Total: 0 Average: 0]

Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: