27 Apr '14

Gianna

Gianna è una ragazza solare, vive in montagna, ma ama il mare. Scrive per passione. È una blogger e si occupa in genere di post sui giovani e sulle sue terre.

0 Shares

Conquistare Ragazzo Vanitoso

ragazzo vanitoso

ragazzo vanitoso

Conquistare ragazzo vanitoso non è impossibile, però richiede impegno. Se gli assomigli caratterialmente non ti sarà difficile! Un ragazzo vanitoso è come un tronista: curato e modaiolo ama stare al centro del mondo, al centro dell’attenzione.

Se vuoi che la vostra storia duri non devi mai rubargli la scena e oscurarlo, non te la perdonerebbe mai. Stare con uno così io lo definirei stancante, ma ad alcune può piacere, specialmente alle modaiole e fashioniste. Unico neo sarebbe doversi misurare sempre per non apparire troppo rispetto a lui e questo potrebbe finire come una gara che rovina il rapporto.

La maggior parte delle volte il modaiolo è anche bello quindi circondato da fans (io la chiamo la “corte”). Si dà parecchie arie e per lui vige la legge “non ci possono essere due galli in un pollaio”, metaforicamente l’altro potreste essere voi! Se invece è un vanitoso intelligente apprezzerà il fatto che siete vanitose e modaiole quanto lui.

L’unione fa la forza e potreste diventare la coppia più bella e invidiata del momento!

Dove trovarlo

Frequenta le palestre, tiene moltissimo all’aspetto fisico, controlla etti di troppo e alimentazione. In alcuni casi non ha un’intelligenza brillante e punta tutto sull’aspetto esteriore, raramente sulla simpatia. Magari vorrebbe fare il modello o l’indossatore e sogna e/o partecipa ai casting.

Per conquistarlo corteggialo, blandiscilo, ma non essere troppo scontata, ha già uno stuolo di fans che dicono tutte la stessa cosa. Sii differente dal gruppo che lo circonda in servile adorazione. Una tecnica alternativa potrebbe essere ignorarlo a giorni alterni per suscitare incredulità e curiosità.

Per stupirlo invitalo in un centro estetico, fatti accompagnare in palestra o dal nutrizionista. Trova interessi da condivide con lui, sii determinata, non cambiare idea soltanto per seguire le sue o per piacergli. Rischieresti di perdere la tua personalità. Sostieni le tue idee con convinzione, però senza esagerare con eccessi.

Qualche volta tienilo sulle spine e sii sempre pronta a ridestare, oltre che tener vivo, il suo interesse e… a questo punto io direi… che noia!! uno così, comunque non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace quindi se vuoi uno così… da adulare e corteggiare ogni giorno… provaci!! ma almeno assicurati che anche lui sia disposto a farlo con te. Un rapporto dovrebbe sempre essere vissuto in parità.

E… se ti va fammi sapere come va la conquista del ragazzo!!!

un mega abbraccio,

 

Gianna!!!!

photo credits | www.reddit.com

About Gianna

Gianna è una ragazza solare, vive in montagna, ma ama il mare. Scrive per passione. È una blogger e si occupa in genere di post sui giovani e sulle sue terre.

Related Posts

Lascia un commento