15 Dic '13

Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook e Google+. Per scrivere alla redazione: scriviallaredazione@gmail.com con oggetto Chiacchiere tra Donne.

1 Shares

Contratti on line, esperta risponde su Chiacchiere tra Donne

Video del Giorno
contrattonline

contrattonline

Contratti on line, esperta risponde su Chiacchiere tra Donne per tutte le nostre lettrici. L’iniziativa vuole essere un punto di riferimento, ma anche un servizio che la nostra rivista mete a disposizione grazie al supporto di Camilla Mantelli che ha accettato di collaborare con la nostra redazione mettendo a disposizione le sue competenze in materia.

L’ho intervistata per voi e le ho chiesto di spiegarci cos’è Contrattonline e come funziona.

“Cos’è contrattonline?
contrattonline e’ un servizio online di redazione di contratti di tutti i tipi per privati ed aziende, personalizzati secondo le esigenze dei clienti, ad un prezzo affrontabile da tutti e in tempi brevissimi.

Come ti è venuta l’idea?
Per poco meno di 15 anni mi sono occupata principalmente di contratti, prima come libera professionista e poi come legale d’impresa. In questo arco di tempo ho potuto notare che il servizio di redazione di contratti da parte degli studi legali e’ diventato spesso molto caro e molto lento, perché risente dei costi e dei tempi legati alla stessa struttura degli studi. Così ho deciso di creare una versione completamente online di tale servizio, per consentire a tutti di tutelarsi nei loro rapporti con documenti corretti e completi, spendendo pochi soldi e poco tempo.

Cosa offri di preciso?
contrattonline e’ un servizio diviso in quattro step molto semplici:

  1. richiesta di preventivo (l’utente compila un questionario con i dettagli del contratto che gli serve e riceve entro poche ore il suo preventivo);
  2. ordine del contratto (l’utente accetta il preventivo ed effettua l’ordine; riceve il contratto entro le successive 48 ore);
  3. revisione del contratto (l’utente ha diritto a 3 versioni del contratto, in conformità alle modifiche che lui stesso indica);
  4. download del contratto (l’utente riceve la versione finale del contratto direttamente in formato Word, così da potersela scaricare.

I nostri prezzi variano da 50 a 300 euro a contratto (incluse le 3 revisioni di cui sopra), ma quasi sempre sono inferiori ai 100 euro – tariffe impensabili da parte di studi legali, o almeno di quelli che conosco io”.

Grazie a Camilla le nostre lettrici potranno avere utili informazioni! Chiunque desiderasse può inviarci una mail e la domanda sarà il soggetto di un articolo nella categoria “Parere dell’esperto” su contratti on line che avrà scadenza quindicinale o settimanale, a seconda delle vostre richieste.

Potete anche contattare direttamente Camilla per avere il vostro contratto! Non perdete l’occasione di informarvi sui contratti on line.

 

©marinagalatioto per Chiacchiere tra Donne

Ti piace leggere in ebook? ti propongo il mio ultimo romanzo Attrazione Fatale della serie Angel e Damon

 

 

About Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook e Google+. Per scrivere alla redazione: scriviallaredazione@gmail.com con oggetto Chiacchiere tra Donne.

Related Posts

Lascia un commento