Cosa regalare a san valentino per lui

Cosa regalare a san valentino per lui

La festa degli innamorati si avvicina e molte di noi si chiedono cosa regalare a san valentino per lui? Ecco alcune proposte per tutti i gusti e tutte le tasche.

Mancano solo due settimane al giorno di San Valentino. Meglio decidere per tempo in modo che il regalo possa arrivare qualche giorno prima del quattordici. Non so voi, ma i regali preferisco incartarli personalmente, anche se, chi acquista su Amazon, può farli arrivare già belli e pronti!

Cosa regalare a san valentino per lui?

Il primo suggerimento che ti posso dare è, come sempre ASCOLTA. Non perché è una pratica che ultimamente viene fatta poco (almeno quanto dicono i sondaggi!!!), ma perché ascoltando ti sarà più facile capirlo.

C’è qualcosa che desidera e che non si è ancora comprato? Oppure qualcosa che gli piacerebbe fare? o un luogo dove vorrebbe andare?

Se siete una coppia che ama viaggiare, visita posti nuovi, musei, attrazioni, puoi acquistare biglietti su Musement. Trovi biglietti per tutte le attrazioni e musei del mondo, sia vicine che lontane, molte a prezzi scontati e con l’opzione “salta la fila”.

Significa che arrivi e non fai le odiose file per entrare. Anche solo per questo trovo sia un’idea fantastica. Se non vuoi andare lontano ecco alcune città e proposte:

  • a Milano ci sono 163 esperienze disponibili,
  • invece a Roma 443
  • a Firenze 316
  • Pompei, scavi 41 esperienze
  • nei Musei Vaticani 65 esperienze,
  • a Pisa…

Un’altra simpatica opportunità sono le nuove proposte Occitane per uomo. Parliamo di un brand conosciutissimo che propone prodotti di qualità. Puoi anche approfittare dell’offerta di benvenuto.

Cosa regalare a san valentino per lui

Se il tuo compagno, marito o fidanzato è un patito dell’elettronica puoi trovare qualcosa da regalargli e approfittare dei tanti e consistenti sconti su Monclick.

E non è finita qui!

Se ama acquistare i prodotti visti in tv o se è uno sportivo che ama tenersi in forma puoi fare acquisti per lui su MediaShopping, utilizza il banner qui sotto per andare allo store online.

 

Tra tutte queste proposte e negozi troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo, o forse sarebbe meglio dire che fa al caso… suo! Se invece vuoi realizzare qualcosa con il fai da te puoi utilizzare un barattolo di Nutella.

Buoni acquisti e buon San Valentino. Se vuoi qualche idea per festeggiare guarda qui.

 

#ads

[Total: 3 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: