Dieci idee Regali di Natale

idee regali di natale
idee regali di natale

Stai già pensando al Natale? Ecco dieci idee Regali di Natale che ti faranno risparmiare tempo e denaro! Al giorno d’oggi può essere difficile orientarsi su un regalo, specialmente se pensiamo che, nonostante la crisi, abbiamo un po’ tutto.

Niente è veramente necessario, ma un regalo è un pensiero quindi prepariamoci e vediamo cosa si può regalare.

 

Idee Regali di Natale

Per chi va in palestra o ama viaggiare in macchina ecco un borsone in ecopelle, disponibile in sei colori differenti e due modelli di grandezza. A questo link potete trovare una pubblicità e anche il codice sconto per l’acquisto con spedizione compresa.

Pollice Verde

Per chi ama le piante e i fiori ecco un vaso artistico firmato Serax (photo credits | serax). La particolarità, oltre la sua semplicità, è la scritta Pantone, che lo rende un vaso adatto non solo a chi ha la passione della natura, ma anche a chi ha una vena artistica e ama i colori.

Dieci idee Regali di Natale Vasi Serax colori pantone
Dieci idee Regali di Natale Vasi Serax colori pantone

Bambini

In questo caso è semplice se seguite le indicazioni che vi hanno fornito sulla letterina di Babbo Natale altrimenti optate per giochi creativi. Qui uno spunto di lettura e gioco. Se cliccate sull’immagine ne vedrete la descrizione.

 

Donne

Dipende da quale rapporto abbiamo, se le conosciamo bene, sappiamo che gusti hanno o quali sono i loro hobby. Le donne adorano le borse e le scarpe, non sempre però è facile scegliere in questo senso. Optate per un libro, un soprammobile, una penna, un dipinto da appendere in casa.

Uomini

Fumano? Allora un bell’accendino. Se hanno l’iPhone è fatta. C’è un accendino che ha questa forma, è piccolo e carino e non costa nemmeno una follia. Altrimenti anche qui una penna, o un buon libro, o anche un tagliacarte se lavorano in ufficio, alla scrivania.

Mamme

Qui è difficile. In genere hanno tutto, quindi scegliere qualcosa è complicato e, dato che è sempre il pensiero che conta, pensate a cosa piace loro fare. Cucinare? Potete scegliere un quaderno per scrivere le ricette. Leggere? Un bel libro. Viaggiare? Un beauty da viaggio. Cucire? Un contenitore per fili e spolette. Per le suocere valgono le stesse idee.

Papà

Accidenti! Ancora peggio! I papà sono in genere i più complicati. Di solito ci orientiamo verso capi di abbigliamento o accessori. Ciabatte da casa? Pantofole? Un portafoglio o un portachiavi nuovi, ma anche un libro oppure un accendisigari o, se amano cucinare, un grembiule da cucina divertente.

Buoni acquisti per i vostri regali di Natale.

[Total: 2 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: