Dietorelle Festeggiano 40 anni: Partecipa al Concorso Le Pandorine

dietorelle Le Pandorine

Le famose Dietorelle festeggiano 40 anni e ti propongono un concorso in cui puoi vincere Le Pandorine. Gusta le mitiche caramelle e non farti sfuggire la possibilità di partecipare al concorso. Ecco come fare.

Adoro le Dietorelle, ne ho sempre mangiate tantissime, fin da ragazzina. Ricordo quanto mi piacevano e come nella mia vita siano state una costante. Ora poi, con tutti i gusti che ci sono, c’è l’imbarazzo della scelta.

Le famose caramelle vogliono festeggiare i loro primi 40 anni insieme a tutti i consumatori e in collaborazione con il brand Le Pandorine hanno organizzato un concorso nel quale si possono vincere 80 borse, in edizione limitata.

Come Partecipare

È semplicissimo. Devi solo acquistare una busta di Dietorelle, al gusto che preferisci, in tutti i punti vendita della Grande Distribuzione oppure gli astucci nelle Tabaccherie o Bar e poi scoprire se hai vinto.

Ma non è tutto! Dietorelle continueranno a festeggiare per tutto l’anno e le iniziative saranno pubblicizzate sulla pagina Facebook che trovi qui Pagina Dietorelle.

Dietorelle, perché sceglierle

Non occorre che dica per quale motivo amo le Dietorelle, sono certa che conosci già tutte le caratteristiche che ne fanno la #betterforyou!

In ogni caso sono senza zucchero, dolci naturalmente grazie all’estratto di stevia, ricche di succhi di frutta (per questo hanno un ottimo sapore) e senza coloranti o aromi artificiali aggiunti.

dietorelle Le Pandorine

La gamma di gusti disponibile è davvero ampia. Pensate che quando ho iniziato a mangiarle io c’erano pochissimi gusti.

Io ricordo solo l’arancia e pochi altri. Ora ce n’è un’infinità non solo nei gusti, ma anche nelle consistenze: dalle caramelle gommose (liquirizia e menta) a quelle morbide alla frutta (dai classici gusti fragola e limone ai più ricercati frutti rossi e agrumi), dalle dure ripiene di frutta e dure rinfrescanti (menta e ice) alle gelèes (mora-fragola-ciliegia-pompelmo rosso). Proprio per tutti i gusti!!

dietorelle Le Pandorine

Quindi per concludere voglio invitarti a partecipare al concorso per gustare le #dietorelle, ma anche per avere la possibilità di vincere Le Pandorine Limited Edition.

Acquista su Amazon.it

 

#ads

 

 

[Total: 0 Average: 0]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

6 pensieri riguardo “Dietorelle Festeggiano 40 anni: Partecipa al Concorso Le Pandorine

  • 3 Luglio 2017 in 12:37
    Permalink

    adoro dietorelle e le acquisto spesso, devo proprio partecipare al concorso non si sa mai

    Risposta
    • 3 Luglio 2017 in 15:26
      Permalink

      Si, vale proprio la pena di provare!

  • 1 Luglio 2017 in 20:34
    Permalink

    Adoro le Dietorelle! mi piacciono morbide e gelèes! e voglio provare anche a vincere una de Le Pandorine

    Risposta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: