1 Lug '17

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

Dietorelle Festeggiano 40 anni: Partecipa al Concorso Le Pandorine

Video del Giorno

dietorelle Le Pandorine

Le famose Dietorelle festeggiano 40 anni e ti propongono un concorso in cui puoi vincere Le Pandorine. Gusta le mitiche caramelle e non farti sfuggire la possibilità di partecipare al concorso. Ecco come fare.

Adoro le Dietorelle, ne ho sempre mangiate tantissime, fin da ragazzina. Ricordo quanto mi piacevano e come nella mia vita siano state una costante. Ora poi, con tutti i gusti che ci sono, c’è l’imbarazzo della scelta.

Le famose caramelle vogliono festeggiare i loro primi 40 anni insieme a tutti i consumatori e in collaborazione con il brand Le Pandorine hanno organizzato un concorso nel quale si possono vincere 80 borse, in edizione limitata.

Come Partecipare

È semplicissimo. Devi solo acquistare una busta di Dietorelle, al gusto che preferisci, in tutti i punti vendita della Grande Distribuzione oppure gli astucci nelle Tabaccherie o Bar e poi scoprire se hai vinto.

Ma non è tutto! Dietorelle continueranno a festeggiare per tutto l’anno e le iniziative saranno pubblicizzate sulla pagina Facebook che trovi qui Pagina Dietorelle e sul SITO.

Dietorelle, perché sceglierle

Non occorre che dica per quale motivo amo le Dietorelle, sono certa che conosci già tutte le caratteristiche che ne fanno la #betterforyou!

In ogni caso sono senza zucchero, dolci naturalmente grazie all’estratto di stevia, ricche di succhi di frutta (per questo hanno un ottimo sapore) e senza coloranti o aromi artificiali aggiunti.

dietorelle Le Pandorine

La gamma di gusti disponibile è davvero ampia. Pensate che quando ho iniziato a mangiarle io c’erano pochissimi gusti.

Io ricordo solo l’arancia e pochi altri. Ora ce n’è un’infinità non solo nei gusti, ma anche nelle consistenze: dalle caramelle gommose (liquirizia e menta) a quelle morbide alla frutta (dai classici gusti fragola e limone ai più ricercati frutti rossi e agrumi), dalle dure ripiene di frutta e dure rinfrescanti (menta e ice) alle gelèes (mora-fragola-ciliegia-pompelmo rosso). Proprio per tutti i gusti!!

dietorelle Le Pandorine

Quindi per concludere voglio invitarti a partecipare al concorso per gustare le #dietorelle, ma anche per avere la possibilità di vincere Le Pandorine Limited Edition.

Clicca qui per partecipare.

Qui puoi seguire Dietorelle

Twitter

Facebook

Google+

Instagram

e mi raccomando… fai passa parola!

 

..

Buzzoole

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

There are 6 Comments.

  1. adoro dietorelle e le acquisto spesso, devo proprio partecipare al concorso non si sa mai

  2. Molto bella questa borsa vale la pena di provare a vincerne una non credi?

  3. Grazie mille- Le tue info sono molto interessanti. Parteciperò.

  4. Grazie mille per le info , corro a partecipare al concorso.

  5. Tessy
    20:34 1 luglio 2017

    Adoro le Dietorelle! mi piacciono morbide e gelèes! e voglio provare anche a vincere una de Le Pandorine

Lascia un commento