Fare la spesa online, consegna a domicilio

Ottime ricette con prodotti di qualità per chi ama il pesce e adora la pasta. Vuoi sapere dove trovarli e come fare la spesa online e riceverla a domicilio? Te lo spiego nell’articolo.

A chi piace andare a fare la spesa al supermercato? Onestamente a me no. La trovo una perdita di tempo. Passare tra le corsie e gli scaffali, magari andando di corsa, con il carrello semipieno, per poi arrivare alla cassa, infilare il tutto in buste biodegradabili che si rompono a metà strada tra l’uscita e la macchina non corrisponde alla mia idea di divertimento.

L’idea di poter fare la spesa online, al contrario, mi piace tantissimo. Sapere che me la consegnano a domicilio e la trovo “sulla porta di casa” devo ammetterlo, mi piace tantissimo. Mi siedo al computer, scelgo i prodotti che mi piacciono, ordino con un clic e tutto arriva a casa.

Prodotti di qualità a domicilio

Vuoi cucinare spaghetti alle vongole? Puoi acquistarle al naturale, in barattolo di vetro. Sono pronte e già sgusciate. Ottime da aggiungere al sugo per un piatto semplice e veloce quando non hai molto tempo. Da utilizzare insieme a cozze e preparati per spaghetti per piatti più elaborati.

Se invece vuoi provare qualcosa di diverso, che ne dici di condire delle pennette lisce con della polpa di riccio di mare scaldata in olio d’oliva con un po’ di cipolla e uno spicchio d’aglio? Con questa polpa puoi anche realizzare degli ottimi finger food.

La polpa di riccio di mare è una specialità della Sardegna e puoi utilizzarla anche per spaghetti al riccio e bottarga. Nello store dove trovi questi prodotti poi, ce ne sono altri tipici di questa splendida regione.11

Anche con un vasetto di ottimi filetti di pesce spada puoi condire della pasta oppure creare degli antipastini saporiti e gustosi. Non hai che da ordinare e riceverai al tuo domicilio, quindi cosa chiedere di più? fare la spesa online è semplicissimo.

Puoi acquistare qui

vongole 

filetti di pesce spada 

polpa di riccio di mare 

 

 

 

#ad #collaborazione

 

 

[Total: 1 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: