Fast and Furious 8: quando la famiglia è tutto

Fast and Furious 8

Uscito da pochissimi giorni fast and Furious 8 è già un successo. Il film con Vin Diesel ha già incassato otto milioni ai botteghini. La storia è bellissima e molto intensa. Ecco la recensione.

Il film inizia sulla splendida isola di Cuba con Dom e Lettie in viaggio di nozze. La prima gara avviene a pochi minuti dall’inizio. Dom sfida il capo delle corse dell’isola in una corsa mozzafiato con tanto di motore “truccato” e esplosione dell’auto, che finisce in mare.

Quando vince si accontenta del rispetto dell’uomo e gli lascia l’auto. Dom è fatto così. Tutto sembra perfetto, tutto sembra andare per il meglio, Lettie gli parla anche di figli. Ogni membro della gang ha iniziato una nuova vita normale.

Il dramma però è proprio dietro l’angolo perchè Dom viene avvicinato da una donna, bellissima e bionda Charlize Theron, che gli fa vedere un video.

Fast and Furious 8

Noi non lo vediamo, ma quel video porta Dom a tradire la sua famiglia, lasciare Lettie e tutti gli altri e rubare un ordigno nucleare. Dom abbandona tutto per seguire Cipher, pazza e psicopatica hacker che vuole conquistare il mondo.

La squadra al completo, compreso il signor Nessuno del governo, sono convinti che Dom abbia tradito. Lettie no, continua a difenderlo anche quando lo vede baciarsi con Cipher. A dire il vero è lei che bacia lui.

Fast and Furious 8

In Fast and Furious 8 Dom tradisce davvero?

Ma perchè Dom ha abbandonato la famiglia? Ha sempre detto che per lui era la cosa più importante. È davvero cambiato tanto? È tornato ad essere un delinquente? No.

Cipher ha rapito Helena, una poliziotta con cui Dom aveva avuto una storia quando credeva che Lettie fosse morta, e il loro figlio. La donna voleva dirglielo, ma non ha fatto in tempo. Per questo Dom accetta di lavorare per Cipher, per salvare Helena e il bambino.

Fast and Furious 8

E troverà il modo, riuscendo però a salvare solo uno dei due. Inseguimenti mozzafiato, scene di grande impatto, cattiveria, tenerezze, un’incrollabile fede nell’amore e nelle proprie convinzioni.

Per vincere bisogna crederci, bisogna perseverare e non darsi mai per vinti.

E alla fine vincono e si riuniscono. La famiglia vince sempre.

Fast and Furious 8, record di incassi al botteghino, ha superato anche Il risveglio della Forza. La ricetta di questi film è di comprovato successo: amore, amicizia, fede, perseveranza e tutto ciò che di bello e buono c’è. Piacciono a tutti.

C’è un pizzico di ogni cosa. Sarà per questo che il pubblico è tanto vasto e fiumi di persone si riversano nelle sale per vederli. Fast and Furious 8 merita davvero di essere visto.

Ecco il trailer in italiano per chi ancora non avesse visto il film

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su Facebook, Google+ (tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche gli altri blog del network), TwitterTumblr, InstagramPinterest.

Vuoi contribuire all’articolo? Lascia un commento, ne saremo felici.

[Total: 0 Average: 0]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: