6 Lug '17

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

Fior di Natura, una linea di piatti pronti 100% Veggy da Eurospin

Video del Giorno

Sono ormai moltissime le persone che per vari motivi fanno una scelta “veggy”, ti spieghiamo cosa significa e come Eurospin ha risposto a questa esigenza con Fior di Natura.

Cosa significa Veggy

Questa parole di origine inglese è un’abbreviazione e sta per “vegetarian” o “vegetable“. Si riferisce quindi a tutto ciò che è vegetale e a chi segue questo tipo di alimentazione e si nutre solamente di cibi che sono di tale natura.

Un Vegetarian è quindi un vegetariano. La parola veggy viene utilizzata in questo senso.

Eurospin e Fior di Natura

Da sempre attento alle esigenze dei clienti e interessato a dare un servizio, Eurospin, ha creato la linea di prodotti Fior di Natura. Sono a base vegetale, sani e naturale.

Puoi trovare piatti pronti sia freschi che surgelati, pratici e appetitosi, per soddisfare le esigenze veggy di tutta la famiglia.

Essere vegetariani è una filosofia di vita e poter reperire facilmente prodotti da mettere in tavola una necessità che Eurospin ha voluto soddisfare.

Legumi, ortaggi, cereali, semi, spezie e alghe diventano ingredienti per ricette di cucina creativa.

Sale e Pepe Veg

Hai presente la famosissima rivista di cucina? Per presentare questa nuova linea Fior di Natura Eurospin ha collaborato con la redazione e ne è nato un ricettario che sarà distribuito in tutti i negozi Eurospin.

Veggy alla portata di tutti, con tutti i benefici della natura, perché il mondo vegetale offre benessere, vasta varietà di scelta sia per quanto riguarda il punto di vista nutrizionale sia sotto l’aspetto gastronomico.

Grazie a questi prodotti veggy potrai avere una corretta e sana alimentazione, nutriente ed equilibrata ricca di grassi salutari, vitamine e proteine. Puoi seguire le pratiche ricette che trovi nel bel ricettario, oppure inventarne di nuove con la tua fantasia!

Io ho provato la ricetta della carbonara con tofuburger al naturale, mi è piaciuta tantissimo, e le tagliatelle al ragù con tofuburger alle zucchine (nella foto di copertina). Adoro la pasta! Un altro piatto che ho gustato sono stati i rotolini di miniburger agli spinaci con verdure e hummus. Buonissimi!

veggy

Per maggiori informazioni ti suggerisco di visitare il SITO.

Ti allego anche un video che puoi guardare su #fiordinatura.

 

..
Buzzoole

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

There is One Comment.

  1. Giorgia
    9:18 4 settembre 2017

    Mangio Veggie e mi trovo benissimo! Ho anche provato questi prodotti, mi piacciono davvero!

Lascia un commento