Fotolibri e ricordi da guardare e conservare
I momenti importanti della vita vorremmo non solo ricordarli, ma anche poterli guardare. Non credi anche tu? Assumono un maggior valore.
Lo sappiamo tutti che i ricordi li custodiamo gelosamente nelle nostre memorie, ma chissà perché, nei nostri momenti più belli sentiamo il bisogno di immortalare immagini da conservare.
Forse perché pensiamo che i ricordi sbiadiscono, o forse solo perché poterli “guardare”, magari insieme ad altre persone, li rende ancora più preziosi.
Per questo CEWE e i suoi servizi hanno attirato la mia attenzione. Chi non ha ricordi da conservare e trasformare? Ormai attraverso gli smartphone facciamo tantissime fotografie: delle vacanze, dei momenti importanti, di attimi che non vogliamo perdere, di istanti pieni di sentimento e di cose che ci piacciono e vogliamo fermare nel tempo.
Cosa fare di tutte queste foto? La maggior parte delle volte rimangono nei cellulari o finiscono scaricate in cartelle sui computer, dimenticate per la maggior parte del tempo.
La cosa più bella, invece, è realizzare, a seconda dell’argomento e dell’occasione, fotolibri che ci possano accompagnare, da sfogliare da sole o in compagnia.
Io ne ho tantissimi di quando i miei figli erano piccoli. È poter rivedere un’immagine in cui ridevano spensierati, o giocavano sulla spiaggia a fare castelli di sabbia.
Grazie ad i servizi disponibili oggi realizzare un fotolibro non è poi così complicato, anzi. Con CEWE a dire il vero è semplicissimo e hai a disposizione tutti gli strumenti necessari. Tu devi solo mettere le fotografie.
Ogni album fotografico che realizzi è assolutamente diverso dagli altri. Puoi scegliere il formato che vuoi, l’impaginazione, inserire le scritte e anche uno sfondo che lo caratterizzi. Ci sono tantissime soluzioni e puoi scegliere liberamente dando al tuo album le caratteristiche e i colori che preferisci.
Inoltre, se hai qualche difficoltà puoi chiamare il numero per l’Assistenza Clienti e farti aiutare, ma ci sono anche i video tutorial nei quali puoi imparare. Questo ad esempio ti spiega come inserire gli sfondi.
I tutorial sono realizzati in modo semplice, così non è difficile capire come fare.
Oltre ai fotolibri con CEWE hai a disposizione tanti altri servizi: puoi far stampare le tue fotografie nel formato che vuoi, oppure trasformarle in calendari, poster, cartoline e persino gadgets da regalare.
Viviamo in un mondo di immagini e a volte un’immagine vale più di mille parole, quindi che aspetti? Approfitta dei tanti servizi CEWE per dar vita ai tuoi momenti più belli!
Ti è stato utile questo articolo?
Lascia un commento e fammi sapere cosa ne pensi.
#ads
Un fotolibro è sempre una buona idea! Io ne sto creando uno con il milione di foto dei primi 2 mesi del mio bambino!
Ma che bello!! Anche io ne feci uno con le foto dei miei figli!
Anch’io penso che ne regalerò qualcuno per Natale: è un’idea simpatica e originale, sicuramente gradita
ci aiutano a ricordare i bei momenti!
poter conservare i propri ricordi è qualcosa di meraviglioso, mi piace l’idea di un fotolibro, vado a dare un’occhiata
Si, credo anche io che conservare alcuni ricordi sia davvero bellissimo
A me piace molto l’idea del fotolibro, ne ho già realizzato uno con alcuni tra gli scatti a me più cari, ora ne vorrei regalare uno ai miei genitori per Natale, trovo sia un perfetto regalo emozionale. Il servizio Cewe è ottimo!!
Si, è vero. Danno un ottimo servizio!
Io adoro le foto stampate e mi piacciono molto questo tipo di fotolibro, appena nasce il mio terzo cucciolo, voglio farne uno con tutti e tre
Ormai manca poco, vero? Un grande in bocca al lupo!
L’ho utilizzato anni addietro e poi l’ho completamento dimenticato, grazie per avermelo ricordato!
DI nulla! buona giornata!
Io amo stampare le foto questo fotolibro è bellissimo mi piace molto
Anche a me piace stampare foto, sono ricordi che si possono sfogliare
Sono bellissimi i fotolibri, ultimamente ho fatto parecchie foto che nonnon vorrei andassero perse… Mi hai dato un’ottima idea
Esatto, a volte è proprio un peccato perdere foto che sono anche ricordi
Amiamo i fotolibri, è davvero bello aver tutti i ricordi stampati!
ci ho pensato spesso a stampare le foto, mi dispiace lasciarle nel telefono. un libro fotografico è anche perfetto come regalo di natale
Si, è vero. Ottimo come regalo e per avere i ricordi sotto mano!