Getta la spugna con Bosch e Finish, ecco come
Getta la spugna con Bosch e Finish è il nuovo concorso a premi nel quale puoi vincere una nuovissima lavastoviglie e kit di lavaggio, scopri qui come.
Bosch è leader nel mercato delle lavastoviglie, mentre Finish è leader dei detersivi monodose per questi utilissimi elettrodomestici. Insieme hanno l’obiettivo di dare ai consumatori il meglio del lavaggio.
Quantum Max, tecnologica lavastoviglie Bosch e Finish All in one max per garantire igiene e brillantezza oltre che il massimo del pulito.
Insieme vi offrono il concorso
Getta la Spugna
Il concorso si rivolge a tutte le famiglie e persone che sono stanche di dover lavare i piatti la sera e vi sfida ad “abbandonare” la pratica del lavaggio a mano per passare alla lavastoviglie.
A casa nostra fu mio padre a decidere per l’acquisto, ai tempi della mia adolescenza, dopo un conto pratico. Ci mettevo un’ora e mezza a volte due a lavare i piatti la sera, mentre guardavo la televisione in cucina.
Lui, di estrazione tecnica, fece un rapido calcolo dell’acqua che consumavo, della corrente elettrica, del detersivo, della mia mancia e tutto il resto e disse che la lavastoviglie gli sarebbe costata meno!
Non so se aveva ragione, in ogni caso mi liberò dell’incombenza di lavare i piatti tutte le sere. Da quel momento non è mai mancata a casa mia la lavastoviglie e, in questo periodo che è rotta, è davvero un incubo.
A casa facciamo i turni al “lavaggio“, ma è davvero fastidioso, così ora che ho scoperto questa bella iniziativa Bosch e Finish parteciperò al concorso e chissà mai che vinca! A casa sarebbero tutti contenti.
Concorso Getta la Spugna
Per partecipare al concorso dovete solo mandare un messaggio di 140 caratteri nel quale spiegate la vostra motivazione, quella per cui avete deciso di “gettare la spugna” e passare alla lavastoviglie. Le idee più carine e originali saranno premiate con una Bosch e un kit di prodotti Finish.
Call to Action
Per tutti i consumatori, le donne e anche gli uomini, che vogliono partecipare attivamente al concorso, una sola domanda cui rispondere:
“Getto la spugna perchè…
Ecco nel dettaglio le altre due iniziative legate al concorso:
- se acquisti un detergente e un additivo Finish nei supermercati Conad puoi partecipare subito all’istant win con la quale puoi vincere una Bosch di ultima generazione,
- se acquisti una lavastoviglie Bosch ricevi subito un kit completo Finish.
Cosa aspetti? partecipa al concorso e condividi la tua idea di getta la spugna qui http://l12.eu/finishgettalaspugna-673-au/PRCY7F80IM13ST2U5VOB
Ti è piaciuto questo articolo su Getta la spugna con Bosch e Finish? Guarda anche il video con la spugna solitaria senza piatti da lavare!
Condividi questo articolo con le amiche! E se vuoi contribuire lascia un commento.
Trovi Chiacchiere tra Donne su Facebook, Google+, Twitter, Tumblr, Instagram, Pinterest.