1 Mar '18

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

Guardaroba per i più piccoli, idee per gli acquisti

Video del Giorno

Guardaroba per Neonati body per neonatiAl cambio di stagione si fanno acquisti e nello shopping teniamo conto anche dei più piccoli, giusto? Ecco alcune idee per il loro guardaroba.

Lo shopping per il cambio di stagione, come dicevo, è necessario anche per i più piccoli. In realtà con loro c’è quello che io chiamo shopping continuo! dato che crescono a vista d’occhio!

A vote, proprio per questa continua necessità di fare acquisti si potrebbe avere la tentazione di sottovalutare la qualità del prodotto nel tentativo di risparmiare.

Personalmente sono sempre stata molto attenta nello shopping per i miei figli. Ho sempre optato per le marche migliori e per un semplice motivo: salute e benessere.

Uno dei miei figli è allergico alla lana, da piccolo poi ha avuto uno sfogo sulle gambe dovuto ad indumenti non idonei, ricevuti in regalo, che contenevano sostanze che gli hanno fatto venire un’eruzione cutanea importante.

Certo non a tutti capita, ma queste situazioni mi hanno fatto capire quanto sia davvero importante scegliere i capi e i materiali migliori. Sostanze nocive potrebbero essere presenti e causare problematiche senza che nemmeno ce ne rendiamo conto.

Per loro ho scelto il cotone, e non uno qualsiasi, bensì un cotone biologico igienico e naturale. Lavorando nell’ambito del giornalismo mi è capitato di assistere a conferenze che parlavano della certificazione Oeko-tex così sono andata alla ricerca di capi per bambini che ce l’avessero.

Per me i controlli qualità e le certificazioni sono sinonimo, appunto, di qualità. Nella mia ricerca ho trovato Cotonella, azienda leader nel mercato. Hanno un laboratorio Qualità interno e i loro prodotti sono testati.

body per neonati

Più precisamente sottopongono ogni loro prodotto a ben 54 controlli, effettuati da tecnici specializzati. Cosa verificano? Soprattutto la totale assenza di sostanze nocive, ma anche la traspirabilità del tessuto, la resistenza al lavaggio e la solidità dei colori.

E se tutto questo è importante per ogni persona, ritengo sia ancor più vitale negli indumenti per i più piccoli.

Il mio suggerimento è di utilizzare i Body di Cotonella per neonati per garantire sicurezza e comodità ai neonati.

Shopping Online

Un valore aggiunto alla qualità di questo brand è la possibilità di acquistare e fare shopping online nel sito dove trovi spesso grandi offerte. Per esempio, parlando proprio di body per bambini, ora li trovi scontatissimi al 50 e anche al 60%.

Nel sito di Cotonella puoi trovare tantissime proposte non solo per i più piccoli, ma anche per uomo e donna, sempre realizzati con cotone ecologico testato (marchio registrato).

Ti è stato utile questo articolo sui body per neonati?

Lascia un commento e condividilo con le amiche.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+TwitterTumblrInstagramPinterest.

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento