Halloween, come festeggiare

halloween come festeggiare
halloween come festeggiare

Come festeggiare Halloween? Avete già un’idea? Non mancano ormai tanti giorni e il tempo stringe. Ecco alcune proposte che potreste prendere in considerazione!

Halloween al Tivoli

Il Tivoli è un parco dei divertimenti situato a Copenhagen, Danimarca. Risale al 1843 ed è una delle attrazioni più visitate della città. Per raggiungerlo potete prendere un volo low cost e soggiornare in un albergo. Il parco non è lontano dalla stazione e la distanza può essere percorsa in pochi minuti a piedi.

È poco distante da quella che viene comunemente chiamata Walking Street, la zona pedonale della città. L’ingresso costa 99 corone, circa tredici euro, dagli otto anni in su. I bambini più piccoli non pagano.

Il parco è perfetto per le famiglie, con tanti giochi, spettacoli, animazione per grandi e piccini. Attualmente, e fino al due novembre, è addobbato con il tema appunto di Halloween.

Halloween a Gardaland

Anche nel parco divertimenti di casa nostra, Gardaland, viene organizzata una “Notte da urlo“. Per informazioni è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del parco. Niente di più facile!

Halloween vicino a casa

Per chi invece preferisce non allontanarsi troppo da casa ci sono moltissime soluzioni alternative. Spesso i ristoranti organizzano cene e i locali feste a tema. Niente però vi impedisce di farlo voi stesse! Se piuttosto che uscire preferite invitare gli amici a casa… non c’è problema!

Halloween in casa

Abbiamo pronte per voi tante idee divertenti e poco costose con le quali potrete addobbare e decorare il salotto del vostro appartamento. Gli invitati, se poi volete rendere tutto più divertente, potrebbero indossare costumi adatti all’occasione.

Che c’è di meglio di una festa in compagnia della misura che preferiamo?

C’è chi apprezza uscire e darsi alla pazza gioia in qualche luogo e chi invece apprezza la tranquillità di casa.

Prossimamente pubblicheremo alcuni post sulle decorazioni per Halloween con il fai da te!

 

photo credits ©2014marinagalatioto.com tutti i diritti riservati

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Marina ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: