Ibs i libri più venduti nell’ultima settimana come regali di Natale

Ibs i libri più venduti nell'ultima settimana

Regali di Natale dell’ultimo minuto? Su Ibs i libri più venduti nell’ultima settimana possono risolvere il problema non solo per grandi lettrici, ma anche per cuoche appassionate, ad esempio.

A volte fare regali non è per niente semplice e spesso si brancola nel buio, specialmente se se debbono fare a persone che hanno tutto. Inoltre non è raro che ci ritrovi a doverci pensare all’ultimo momento con tutte le difficoltà che questo comporta.

Ebbene ho trovato una soluzione perfetta! Si tratta di libri! E non lo dico sole perché li amo così tanto che vorrei riceverne a carrettate, ma perché rappresentano una bella idea in tutte le possibili sfaccettature. Facciamo alcuni esempi.

Ibs i libri più venduti nell’ultima settimana

Innanzitutto puoi optare per i titoli usciti nell’ultima settimana. A meno che la persona non sia corsa in libreria ad acquistarli puoi essere quasi certa che non li abbia e nel caso invece fossi così sfortunata da aver scelto un libro che ha, potrà sempre cambiarlo. Hai tempo una settimana per cambiare idea e restituire l’acquisto.

Una veloce ricerca online può dirti quali sono su Ibs i libri più venduti nell’ultima settimana, ma anche quali sono gli ultimi titoli usciti così potrai scegliere. Se non hai tempo, e non puoi recarti in una libreria, cosa a cui personalmente non potrei mai rinunciare, puoi avvalerti di una libreria online, uno store ricco di titoli tra cui scegliere, come ad esempio IBS. E se alla fine non hai ancora le idee chiare perché non utilizzare la guida IBS?



Idee Regalo su IBS per l’amica appassionata di cucina

Ibs i libri più venduti nell'ultima settimana

Per lei puoi scegliere il libro di Benedetta Rossi“La cucina di casa mia”, con le nuove ricette. È il primo libro nella categoria bestsellers per Casa, Hobby e Cucina. Quindi vai sul sicuro e approfitti anche dello sconto del 15% valido fino al 19 dicembre, e se non fai in tempo ci sono altre promozioni disponibili per te.

Se il libro ce l’ha già o non vuoi sbagliare un bel calendario fa al caso tuo, questo oltre a essere a tema è anche carinissimo. Qui trovi il link per il Calendario 2019.

Ibs i libri più venduti nell'ultima settimana

Per la lettrice accanita 

Su Ibs i libri più venduti nell’ultima settimana potrebbero già essere stati letti dall’accanita lettrice, perché non è detto che corrispondano alle ultime uscite, ma siano solo i più venduti. In ogni caso, L’Amica Geniale di Elena Ferranteal primo posto tra i più venduti è sicuramente un ottimo libro ed è facile sapere se l’amica lo ha letto facendo un veloce sondaggio.

L'amica geniale

È al primo posto delle vendite settimanali di libri, ma non è di sicuro un’ultima uscita. Per conoscere le novità librarie è sufficiente navigare un po’ in rete, magari entrare in qualche store, per esempio IBS, per avere a disposizione i cataloghi di tutti i libri disponibili, compresi quelli usciti e quelli in prenotazione.

Trovi una vasta scelta sul loro catalogo, tanto da poter scegliere per tutti i tuoi regali.

 

#ad #collaborazione #postsponsorizzato

 

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

6 pensieri riguardo “Ibs i libri più venduti nell’ultima settimana come regali di Natale

  • 31 Dicembre 2018 in 10:35
    Permalink

    Il libro resta sempre uno dei regali migliori, me ne sono già auto regalato qualcuno ma devo aggiungere al prossimo giro “L’amica geniale” non ho visto nemmeno la serie cosi non ho nemmeno spoiler!!!

    Risposta
    • 5 Gennaio 2019 in 12:34
      Permalink

      Ciao Roberto, nemmeno io ho visto la serie, non so se leggere prima il libro oppure vedere la serie!

    • 6 Gennaio 2019 in 14:34
      Permalink

      A questo punto se ce la faccio vorrei leggere il libro e poi confrontare con la serie.

  • 26 Dicembre 2018 in 8:28
    Permalink

    ho delle amiche che sono veramente appassionate di cucina, mi hai passato degli ottimi suggerimenti

    Risposta
  • 21 Dicembre 2018 in 12:20
    Permalink

    Io ho appena comprato gli ultimi due libri della serie L’amica geniale come regalo per mia sorella. regalare e ricevere libri per Natale a me piace sempre da impazzire!

    Risposta
    • 22 Dicembre 2018 in 12:22
      Permalink

      Anche per me i libri per Natale sono il regalo migliore. Di solito ci pensa mio marito 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: