Idee arredamento soggiorno: la libreria moderna
Tante idee per arredare il soggiorno. Per chi come me ama i libri nasce l’esigenza di inserire nell’arredamento quei pezzi che possano contenerne almeno alcuni.
Ho scelto di proporti quelle librerie particolari, con un design colorato che, oltre ad essere utili, arredano e conferiscono all’ambiente un tocco in più.
La libreria della foto del post è firmata Clever. Mi piace particolarmente questa azienda perchè propone arredamento moderno e colorato, perfetto per gli appartamenti e la casa di oggi.
Si chiama HON, è piccola e carina, si sposa con arredamenti moderni e non solo con i mobili e divani del salotto. Può anche essere sistemata nella camera dei ragazzi.
Altro modello che mi piace molto è Charm, sempre Clever, anche questa libreria è disponibile in vari colori e come puoi notare è molto più grande della precedente.

Le prossime sono di Teebooks, fissate direttamente a muro. Quasi non si vedono quando sono piene di libri e, a mio parere, se non vuoi appesantire il soggiorno con mobili veri e propri questa è una buona idea.

Anche l’idea dell’utilizzo delle mensole in verticale mi piace, la trovi nella prossima foto.

E in ultimo ti propongo una libreria bifacciale, trovata su Arredaclick. L’ho scelta perchè è leggera e anche colorata. È della serie Almond High.

Ti ho proposto alcune librerie che ho trovato particolarmente carine, colorate e moderne, ma credimi, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta, magari unito anche al bisogno di trovare qualcosa di bello, ma anche poco costoso.
E quest’ultima cosa non è certo da sottovalutare. Sono convinta che si possa arredare tutto un appartamento senza spendere cifre folli.
Per queste proposte non sono stata tanto a guardare le cifre, ma se ti interessano proposte “al risparmio” lascia un commento e provvederemo a scriverci su.
#ads