10 Feb '16

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

Idee Regalo San Valentino

Video del Giorno
Idee Regalo San Valentino

Idee Regalo San Valentino

Non mancano molti giorni alla Festa di San Valentino. Hai già pensato a cosa regalare al tuo Lui? Sei a corto di idee? Te ne propongo qualcuna: dalle più economiche a quelle costose, tutte intrise d’amore!!

Si dice sempre che è il pensiero che conta, non è vero? Salvo poi lamentarsi se non abbiamo ricevuto ciò che ci piaceva o ci aspettavamo.

E lo stesso potrebbe accadere agli altri. Conclusione? Fare regali azzeccati non è poi così semplice.

Come prima cosa, per non sbagliare ASCOLTA. È un ottimo modo per scoprire il tuo Lui cosa ama, cosa gli piace. È vero che San Valentino ha come tema l’amore ed è bello regalare cuscini a forma di cuore, orsacchiotti di peluche e anelli con brillante… Opssss… Forse è ciò che vorremmo ricevere! Non tanto regalare.

Ed è qui il punto. San Valentino è la festa degli innamorati, il regalo dovrebbe essere pieno di sentimento e passione, giusto? Quindi non deve essere per forza qualcosa di particolarmente a tema, con un cuscino a cuore, a esempio, quanto l’occasione per ribadire un concetto: l’amore che si prova.

Idee Regalo San Valentino

Se il tuo Lui ha l’ho baby della fotografia perchè non regalargli un libro? Nella prima pagina interna puoi scrivergli un bel messaggio, un pensiero d’amore pieno di sentimento.

Cosa c’è di meglio che ricevere qualcosa che ci piace dalla persona che amiamo? Il pensiero sarebbe doppiamente gradito e penserebbe a te ogni volta che lo apre e lo legge.

Questa è solo un’idea!

Se ama il calcio è andare allo stadio potresti pensare ad un regalo a tema, ad esempio una sciarpa della sua squadra preferita su cui potresti ricamare i vostri nomi, tanto per dire.

Come vedi, se segui il filone delle sue preferenze puoi trovare facilmente qualcosa che possa piacergli, adattarlo alla ricorrenza e fare un bellissimo regalo d’amore oltre che una bella figura perchè capirà che per fargli un regalo hai pensato proprio a LUI e alle sue preferenze.

Che ne pensi? Ti piace l’idea?

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su Facebook, Google+ (trovate tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche tutti gli altri blog),TwitterTumblr, InstagramPinterest.

Vuoi contribuire all’articolo? Lascia un commento.

 

photo credits | quotesgiant

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento