Il frullatore giusto per le tue esigenze

Devi acquistare un nuovo frullatore? Ogni volta che si acquista un elettrodomestico bisognerebbe prima di tutto pensare all’uso che se ne farà. Ecco perché.

Potresti scegliere tra decine e decine di modelli di frullatori di case e brand differenti, con potenza e accessori differenti, ma ciò che devi chiederti è: fa al caso tuo? Un grosso frullatore con mille accessori che usi una volta ogni tanto? Oppure è meglio un frullatore mini comodo da gestire e anche da pulire e riordinare?

Il frullatore migliore e più costoso potrebbe non essere adatto alle tue esigenze, ecco perché è sempre bene scegliere in base all’uso che ne faremo.

Frullati take away

Per esempio, se vuoi utilizzarlo tutti i giorni per frullati e frappè che poi puoi portare con te, magari in allenamento, un mini blender è sicuramente la scelta migliore. Quello che ti propongo ha due programmi già predefiniti e un’esclusiva bottiglia che puoi portare conte.

I programmi sono SOFT e HARD. Con il primo frulli la frutta e gli ortaggi teneri, quelli morbidi che ci vuol poco. Mentre con il programma HARD puoi frullare ortaggi e frutta più “duri” come per esempio ananas o carote.

Una volta preparato il frullato stacchi il bicchiere, realizzato in materiale TRITAN, resistente agli urti, lo chiudi e lo porti con te. Funziona con una potenza di 800W. Il bello di questo piccolo elettrodomestico è che puoi acquistarlo nel colore che preferisci.

frullatore mini blender Il frullatore giusto per le tue esigenze

Per questo modello i colori disponibili sono verde, rosa, azzurro, blu, marrone chiaro, nero e viola. Lo puoi trovare a questo link ad un prezzo davvero contenuto.

Se invece non sei interessata alla possibilità di chiudere il bicchiere per portarlo con te e hai bisogno di un elettrodomestico più potente puoi scegliere tra altri due prodotti sempre della linea Nutriline con lame in titanio.

Si tratta di due modelli, entrambi con potenza di 2000W realizzati con materiali senza bisfenolo A (un elemento che ha effetti nocivi sulla salute). Ha sette programmi impostati e può anche triturare il ghiaccio. Questi due elettrodomestici costano di solito sui 450 euro, ma li trovi a prezzo scontatissimo a questi link:

In conclusione, ecco dove trovare questi frullatori:

frullatori mini blender 

frullatori Pulse per frutta, verdura e ghiaccio 

frullatori Pulse con copertura anti-rumore 

 

Leggi anche: Cucine Scontate Tomasucci grande promozione

 

 

#ad #collaborazione

 

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

2 pensieri riguardo “Il frullatore giusto per le tue esigenze

  • 13 Gennaio 2019 in 20:11
    Permalink

    finalmente i frullatori sono pratici e comodi da usare io li uso soprattutto in primavera estate per fare frullati e frappe in inverno preferisco bevande calde

    Risposta
    • 17 Gennaio 2019 in 16:50
      Permalink

      Ciao Sheila. Sì, hai ragione, in inverno si preferiscono bevande calde. Personalmente uso il frullatore anche per frullare le verdure del minestrone, che preferisco passato. E tu?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: