22 Mar '16

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

Karcher Cash Back e ti rimborsano IVA, scopri come

Karcher Cash Back

Karcher Cash Back

Dopo il successo dell’operazione Cash Back dell’anno scorso, con il rimborso dell’IVA Karcher ripropone l’iniziativa. Vuoi sapere come fare? È semplicissimo!

La promozione Karcher Cash Back è riservata ad aspiratori e idropulitrici. Puoi acquistare uno o l’altro, o anche tutti e due, ma visto che ci avviciniamo al periodo delle classiche “pulizie di primavera” ho pensato di parlarvi degli aspiratori.

Tutti prodotti Karcher sono multiuso, estremamente potenti e ad alta efficienza. Sono realizzati con contenitori in acciaio inossidabile e sfruttano la nuova tecnologia che permette di rimuovere agevolmente il filtro per pulirlo.

L’aspirapolvere, si sa, è uno degli elettrodomestici più “sporchi” che ci siano, visto che raccoglie, aspirando, germi e sporcizia. Per questo la possibilità di rimuovere il filtro per pulirlo è di vitale importanza.

Il filtro Karcher viene alloggiato nell’apposito cassettino e per sostituirlo non si entra in contatto con lo sporco. Permette di aspirare sia solidi che liquidi senza che si rovini o lo si debba cambiare.

Puoi vedere come è fatto nella fotografia qui sotto, ha una forma plissettata e viene chiamato New System.

Filtro Karcher

Filtro Karcher

Un altro vantaggio degli aspiratori Karcher è il vano, sulla macchina, nel quale si possono sistemare gli accessori. personalmente amo l’ordine e avere tutto nel medesimo posto è un vantaggio non da poco.

Puoi trovare diversi tipi di aspiratori, nel sito a questo link Karcher. Ti basta scegliere il modello che fa per te e puoi anche calcolare rapidamente quanto sarà il rimborso dell’IVA, così sarai in grado di sapere quanto esattamente spenderai per uno di questi aspiratori.

Puoi vedere dalla fotografia del post quali accessori vengono forniti con la macchina al momento dell’acquisto. Filtri e sacchetti sono compresi nella fornitura, ma poi li potrai acquistare separatamente, proprio perchè sono materiali di consumo.

Altre caratteristiche e vantaggi:

  • lunghezza del cavo di corrente di 6 metri, che ti permette i muoverti agevolmente,
  • potenza 1300 W
  • impugnatura estraibile,
  • funzione soffiante,
  • vassoio porta attrezzi da lavoro,
  • tubo flessibile di un metro,
  • paracolpi e
  • controllo corrente.

Vai sul sito per saperne di più: http://bzle.eu/karchercash-600-au/GJ0TAOXWDY13ST2U5VOB e cercare il rivenditore autorizzato più vicino a te.

 

Ti è piaciuto questo articolo sui prodotti Karcher?

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su Facebook, Google+ (trovate tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche tutti gli altri blog), TwitterTumblr, InstagramPinterest.

Vuoi contribuire all’articolo? Lascia un commento.
.
Buzzoole

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: