Kärcher Home Cleaning si fa in Cinque: Vinci Collaborazioni Domestiche
Con Kärcher Home Cleaning puoi vincere ore di Collaborazione Domestica, con premi Istant Win settimanali e un Premio Finale, leggi tutte le info.
Chi non ha sognato mai di avere una collaboratrice domestica che si occupasse delle pulizie? O di avere un giardiniere che si occupasse di sistemare il giardino o potare la siepe?
E che dire della disponibilità di una baby sitter o di un’assistenza agli anziani? C’è anche la possibilità di scegliere un Tuttofare per le piccole manutenzioni o il trasloco.
Con Kärcher Home Cleaning puoi vincere ore di aiuto solo acquistando uno dei prodotti che fanno parte della promozione.
I prodotti con i quali puoi partecipare sono dedicati alla famiglia e alla casa, e alle donne fino ai 64 anni di età. Davvero carina l’idea di associare all’acquisto la possibilità di vincere ore di aiuto.
Come si partecipa?
È davvero molto semplice. Dal 1 ottobre al 30 dicembre acquisti uno dei prodotti oggetti della promozione, trovi tutte le info sul SITO.
Quando arrivi a casa entri nella piattaforma dedicata inserisci i tuoi dati personali e quelli di acquisto (numero dello scontrino/fattura, codice del prodotto e seriale).
Istantaneamente (difatti si chiama Istant Win) riceverai a video la comunicazione e saprai se hai vinto oppure no.
Se hai vinto 100 ore di aiuto domestico devi spedire la fotocopia dello scontrino o fattura con il codice prodotto, EAN e seriale ritagliati dal prodotto e un foglio con scritti i tuoi dati anagrafici completi. Allega anche un documento di identità.
Se non hai vinto, invece, parteciperai all’estrazione finale di 500 ore sempre di aiuto domestico da utilizzare a casa tua.
Sul SITO trovi comunque tutte le informazioni dettagliate per giocare e anche per spedire i documenti in caso di vincita.
La promozione si chiama “incinque” perché puoi scegliere tra cinque tipi di aiuto.
Questa è la lista dei prodotti nella promozione.
#incinquepervoi #karcher
#ads