20 Ott '17

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

Kärcher Home Cleaning si fa in Cinque: Vinci Collaborazioni Domestiche

Video del Giorno

Karcher si fa in 5 per voi

Con Kärcher Home Cleaning puoi vincere ore di Collaborazione Domestica, con premi Istant Win settimanali e un Premio Finale, leggi tutte le info.

Chi non ha sognato mai di avere una collaboratrice domestica che si occupasse delle pulizie? O di avere un giardiniere che si occupasse di sistemare il giardino o potare la siepe?

E che dire della disponibilità di una baby sitter o di un’assistenza agli anziani? C’è anche la possibilità di scegliere un Tuttofare per le piccole manutenzioni o il trasloco.

Con Kärcher Home Cleaning puoi vincere ore di aiuto solo acquistando uno dei prodotti che fanno parte della promozione.

I prodotti con i quali puoi partecipare sono dedicati alla famiglia e alla casa, e alle donne fino ai 64 anni di età. Davvero carina l’idea di associare all’acquisto la possibilità di vincere ore di aiuto.

Come si partecipa?

È davvero molto semplice. Dal 1 ottobre al 30 dicembre acquisti uno dei prodotti oggetti della promozione, trovi tutte le info sul SITO.

Quando arrivi a casa entri nella piattaforma dedicata inserisci i tuoi dati personali e quelli di acquisto (numero dello scontrino/fattura, codice del prodotto e seriale).

Istantaneamente (difatti si chiama Istant Win) riceverai a video la comunicazione e saprai se hai vinto oppure no.

Karcher si fa in 5 per voi

Se hai vinto 100 ore di aiuto domestico devi spedire la fotocopia dello scontrino o fattura con il codice prodotto, EAN e seriale ritagliati dal prodotto e un foglio con scritti i tuoi dati anagrafici completi. Allega anche un documento di identità.

Se non hai vinto, invece, parteciperai all’estrazione finale di 500 ore sempre di aiuto domestico da utilizzare a casa tua.

Sul SITO trovi comunque tutte le informazioni dettagliate per giocare e anche per spedire i documenti in caso di vincita.

La promozione si chiama “incinque” perché puoi scegliere tra cinque tipi di aiuto.

Questa è la lista dei prodotti nella promozione.

Karcher si fa in 5 per voi

Ti è stato utile questo articolo? Carina l’idea delle collaborazioni domestiche, non trovi anche tu?

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+TwitterTumblrInstagramPinterest.

#incinquepervoi #karcher

..

Buzzoole

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento