2 Mar '17

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

L’ABC della merenda, da Parmareggio per i tuoi bambini

Video del Giorno

Quante volte noi mamme ci siamo domandate cosa proporre come merenda ai nostri figli? L’ABC della merenda di Parmareggio ci viene in soccorso con una proposta perfettamente bilanciata.

Cos’è l’ABC della merenda?

Una proposta studiata da Parmareggio con la collaborazione di un esperto nutrizionista, il dottor Giorgio Donegani.

Insieme hanno dato vita alla merenda perfetta che bilancia carboidrati, proteine e grassi. Il kit garantisce ai bambini il perfetto apporto di carboidrati (50%), di proteine (15%) e di grassi (35%).

Di cosa si tratta precisamente? Di una merenda completa con un prodotto Parmareggio (Parmareggio Sback Bio, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack), un frullato con il 100% di frutta e grissini o frutta secca.

L’ABC della merenda con i carboidrati fornisce l’energia necessaria a svolgere le attività sportive e di studio. Con i grassi, che oltre a trasportare le vitamine, fornisce ulteriore energia e con le proteine aiuta la formazione dei tessuti e lo sviluppo osseo.

Questo kit è ricco di vitamine “A” e “D” oltre che di sali minerali, tra cui il calcio, che come sai è essenziale per lo sviluppo osseo.

L’ABC della merenda, che trovi nel banco frigo, è studiato appositamente per poter rimanere fuori dal frigorifero fino a quattro ore. In questo modo può essere portato con sé nello zaino e diventare la merenda perfetta o lo spuntino di metà mattina a scuola.

Anche le mamme possono tenerlo in borsa, come “kit per le emergenze”. Quante volte ci è capitato di essere da qualche parte e di sentirci dire “mamma ho fame?”

L’ABC della merenda è la soluzione perfetta. Sposa il gusto e il divertimento (sulla confezione ci sono simpatici topini) agli elementi nutrizionali necessari alla crescita dei bambini e fa sentire noi mamme sicure di ciò che proponiamo. Inoltre, particolare da non sottovalutare, è comoda e versatile.

L’azienda Parmareggio

L’ABC della merenda è, come ti dicevo, una proposta di #Parmareggio, azienda leader del settore nella produzione di Parmigiano Reggiano.

Nata nel 1983, tra le colline reggiane, più precisamente a Montecavolo di Quattro Castella, l’azienda è da sempre impegnata nello sviluppo di nuovi prodotti ed ha una forte spinta all’innovazione.

Sempre attenta al consumatore cerca di offrire sempre nuovi spunti per il consumo di Parmareggio e di prodotti oggigiorno presenti sul mercato.

In conclusione, se vuoi maggiori informazioni su L’ABC della merenda puoi trovarle qui http://l12.eu/parmareggio-1332-au/07ZU5HM31K13ST2U5VOB.

Per i tuoi bambini, invece, Parmareggio, sempre attenta anche ai più piccoli, ha creato sul suo sito, una sezione a loro dedicata con fumetti dei topini, giochi, suonerie e tante altre attività per farli divertire. Qui è possibile scaricare giochi dedicati alla promozione “A spasso con Temporeggio” (LINK)

Provatelo e fateci sapere qual è il vostro L’ABC della Merenda preferito! #parmareggio

articolo sponsorizzato
.
Buzzoole

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento