Lampadari moderni per arredare la tua casa
La scelta del lampadario non è poi così semplice visto che deve armonizzare con l’arredamento, ma anche illuminare al meglio. Ecco alcuni modelli di lampadari moderni che sono perfetti per gli appartamenti di oggi.
Come dicevo i lampadari devono illuminare i locali, ma anche armonizzare con l’ambiente, i mobili, gli arredi. Anche se a volte qualcuno li sceglie di uno stile totalmente diverso per “staccare” io sono più per l’armonia.
Nelle case moderne ho visto di rado lampadari di cristallo e/o ottone come quelli che vedi qui sotto.
Negli appartamenti moderni di giovani e meno giovani troviamo lampadari di stili differenti, molto più adatti a case e abitazioni di persone che non hanno poi così tanto tempo per pulirli e che apprezzano più linee semplici e fluide.
I lampadari sono lampade a sospensione che devono essere in linea con l’arredamento e lo stile di ogni stanza, devono illuminare. Ai giorni nostri possiamo scegliere tra tanti modelli che funzionano con le lampade a led e che ci consentono anche di risparmiare.
Attraverso un lampadario moderno, o che abbia uno stile definito, si arreda, si arricchisce, e si contribuisce a dare un carattere ad ogni stanza della casa.
Come scegliere i lampadari
Oltre a rispecchiare gusti personali, stili, il lampadario va scelto anche in base ad alcuni aspetti che valorizzino sia lui che l’ambiente, vediamo quali.
Altezza del soffitto, ampiezza del locale
L’altezza della stanza deve essere tale da consentire di illuminare dall’alto ed evitare che incupisca la stanza con la sua presenza. Le dimensioni di un lampadario devono sempre essere proporzionate agli spazi.
Acquistare online
Si possono acquistare lampadari online, ma anche applique, lampade da tavolo, faretti da incasso, lampioncini da esterno e tanti altri sistemi di illuminazione.
Sul sito Lampade.it puoi trovare di tutto, anche le lampadine e puoi comprare le migliori marche con tanti sconti.
Trovi proposte per la casa, ma anche per il tuo business, approfittane.
Leggi anche
#collaborazione #ads