20 Nov '17

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

Linea di Vini Integralmente Prodotti: Eurospin e Luca Gardini

Video del Giorno

vino

Ami il vino? Ti piace consumare un buon prodotto che sappia soddisfare il tuo palato, ma che sia anche alla tua portata? Ecco la linea di Vini Integralmente Prodotti. Ti spiego cosa sono e perché dovresti sceglierli.

Come prima cosa di spiego cosa significa integralmente prodotto. Queste parole che definiscono questa linea, significano che le aziende produttrici sono responsabili di ogni fase della filiera che il vino attraversa.

Dalla vigna alla bottiglia

Questo garantisce il vino e fa si che il prodotto finale sia unico. La stessa azienda si occupa della raccolta dell’uva, della vinificazione, dell’imbottigliamento.

Luca Gardini

È uno dei migliori sommelier del mondo, premiato per la seconda volta, ha collaborato con Eurospin nella ricerca di quelle cantine, e di quei vini, che poi sono stati inseriti nella linea.

Si tratta appunto di vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti da cantine italiane.

Questa collaborazione ha unito la grande esperienza di Luca Gardini con l’obiettivo di Eurospin di dare ai suoi Clienti prodotti sempre ottimi con il miglior rapporto di qualità/prezzo.

Nel video qui sotto puoi sentire proprio Luca Gardini spiegarti per quale motivo è nata questa linea e con quale obiettivo.

Potrai assaporare i vini migliori e garantiti ai migliori prezzi e solleticare il palato con i loro aromi. La scelta è davvero vasta. Trovi il Primitivo del Salento accanto al Negroamaro, ma anche il Cerasuolo d’Abruzzo e il Chianti Classico o DOCG Riserva.

Non mancano una selezione di Lambrusco Frizzante Amabile e il Verdicchio. Puoi spaziare tra un Pignoletto e un Pinot Grigio o un Prosecco DOC.

Per chi ama invece altri sapori ci sono il Soave, perfetto con il carpaccio di ricciola e i fiori di zucca ripieni, oppure il Bardolino da consumare insieme ad una buona braciola di maiale.

E se ami il risotto ai funghi un perfetto Barbera d’Asti o il Verduzzo Veneto da assaporare sempre con un risotto, ma alla marinara.

Puoi scoprire tutti i vini della linea sul SITO di Eurospin. Per ogni vino c’è una scheda nella quale puoi trovare la sua provenienza e alcune informazioni su aspetto, grado di alcolicità e temperatura a cui deve essere servito e piatti con cui gustarlo.

E potrai anche tu servire un vino a tavola come un vero sommelier!

Ti è stato utile questo articolo? Lascia un commento e condividilo con le amiche.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+ (tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche gli altri blog del network), TwitterTumblrInstagramPinterest.

 

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad

Buzzoole

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento