14 Apr '16

Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook e Google+. Per scrivere alla redazione: scriviallaredazione@gmail.com con oggetto Chiacchiere tra Donne.

1 Shares

Lovepedia, per chi cerca l’amore

Video del Giorno
lovepedia

lovepedia

Oggi ti presento Lovepedia, lo conosci? È un sito di incontri dedicato ai single, dove donne e uomini di qualunque età possono trovare l’amore. Te ne parlo nell’articolo.

Perché Lovepedia

Al giorno d’oggi, nonostante ci siano molte più possibilità di un tempo di incontrare l’amore, per esempio si può viaggiare, andare nei locali, partecipare a gite organizzate, frequentare palestre, centri di fitness e quant’altro, non è così facile trovare l’altra metà della mela.

La vita frenetica, il non avere mai tempo, il rincorrere impegni e giornate certo non ci aiuta. Non solo gli uomini, ma anche noi donne, siamo alla ricerca di un lavoro, di un posto fisso, di una sicurezza economica da raggiungere dopo aver frequentato le scuole, spesso dopo anni di università.

Concentrate sul lavoro, o magari su altre problematiche, non ci rendiamo conto che gli anni passano e si rimane single. Non che ci sia qualcosa di male, se è cioè che una donna desidera, ma per tante non è così e arrivate ad un certo punto cerchiamo l’anima gemella. In genere ci rendiamo conto all’improvviso che nella nostra vita manca qualcosa. e altrettanto di frequente ci rendiamo conto di esserci un po’ isolate, prese da troppe cose.

Diciamo che per noi donne è più difficile ributtarsi nella mischia perché se affermiamo di essere alla ricerca di qualcuno veniamo “tampinate” anche da faciloni che cercano solo un’avventura da camera.

Se poi lo confidiamo alle amiche rischiamo di passare da un appuntamento all’altro, a incontrare gli “amici di lui” che magari sono il contrario dell’uomo che stiamo cercando. Gli appuntamenti al buio, non so per voi, ma per me… non hanno mai funzionato!!

Lovepedia

Per questo vi parlo di Lovepedia.

Come prima cosa è un sito di incontri affidabile e riconosciuto, eletto più volte miglior sito dell’anno. È stato scelto da oltre un milione di persone.

Lovepedia offre un servizio completamente gratuito ed ha anche una chat nella quale puoi contattare le persone, quando lo desideri.

Uno dei vantaggi che ha è la possibilità di applicare dei filtri, così vieni contattata solamente dalle persone che rispondono alle caratteristiche che hai inserito nella tua ricerca.

Come funziona Lovepedia

È semplicissimo. Ti iscrivi inserendo i tuoi dati (clicca qui), e rimani iscritto finché trovi l’amore, la tua anima gemella. Una volta trovata, se lo desideri, puoi cancellare la tua iscrizione o continuare ad utilizzare il servizio, perché su Lovepedia puoi stringere anche nuove e interessanti amicizie.

All’interno del sito trovi anche articoli da leggere che ti aiutano a migliorare il tuo modo di proporti, a volte è utile poter avere un suggerimento esterno da chi ha un po’ più di esperienza a riguardo. Inoltre ogni mese puoi prendere visione dell’oroscopo così da sapere cosa riservano le stelle per il tuo segno.

Poi quando vuoi, o quando un utente è interessato al tuo profilo, avviene il contatto tramite chat o contatto privato.

Sono tantissime le persone che utilizzano questo servizio, e non per come si potrebbe essere spinti a pensare, perché sono brutti, sfortunati, o hanno qualche problema.

Spesso lo fanno per mancanza di tempo, perché hanno trascurato la vita privata e hanno già vagliato tutti gli amici degli amici senza trovare nessuno per cui provare interesse. L’Amore, quello con la “A” maiuscola non sempre è facile da trovare, ma vale la pena cercarlo perché è l’unico che rende davvero felici.

La possibilità di entrare in contatto con tante persone diverse per trovare chi è più affine con noi si è molto ampliata con la rete. Lovepedia offre la possibilità a uomini e donne di creare il proprio profilo e sei protetta e garantita.

I vantaggi di Lovepedia

Come prima cosa se hai bisogno di informazioni, hai qualche domanda o semplicemente vuoi contattare lo staff, puoi farlo attraverso un numero dedicato a pagamento (non ti verrà addebitato nulla durante l’attesa, ma solo dal momento in cui risponde l’operatore).

Tutte le info di questo servizio le trovi comunque nel sito di Lovepedia.

Ad ogni minuto di conversazione con l’operatore ti vengono regalati 100 lovepoints che puoi utilizzare in tanti modi differenti.

Per esempio i lovepoints possono essere utilizzati per mantenere in alto il tuo profilo e fare che sia più visibile di altri, questo garantisce al tuo profilo di essere maggiormente visualizzato.

Con i lovepoints puoi anche inviare regali virtuali ai tuoi contatti nei messaggi privati, un modo carino ed estetico per accompagnare le tue parole.

Questi points li puoi ottenere anche completando il tuo profilo o inserendo foto, ma anche facendo azioni specifiche.

Per rendere ancora più semplice rimanere in contatto con le persone e i profili di tuoi interesse c’è l’app di Lovepedia disponibile per Android, anche questa gratuita.

Per la registrazione puoi utilizzare i tuoi dati di accesso di Facebook, semplice, no?

Altrimenti ti registri su Lovepedia inserendo tutti i dati necessari. Se vuoi poi ci sono dei video che ti spiegano passo passo come fare, sono su Youtube. Come vedi Lovepedia ha pensato a tutto.

A te non rimane che registrarti!

Lovepedia è un sito di dating affidabile completamente gratuito con incontri e chat gratuiti.

E se non basta ancora!

Nel sito puoi trovare la sezione HelpDesk nella quale trovi le risposte alle più comuni domande che gli utenti fanno. Ci sono anche suggerimenti e consigli per non cadere vittima di malintenzionati che fanno truffe online e frodi.

Prima di iniziare a chattare o scambiare informazioni con qualcuno ti suggerisco di leggerle, in modo che tu sappia riconoscere i pochi malintenzionati.

Il tipo di truffe che mettono in atto è descritto benissimo, Lovepedia ti mette in guardia. Sono rare persone, ma purtroppo ci sono.

Sì, le persone trovano l’amore

Se ti stai chiedendo se davvero le persone trovano l’amore la risposta è sì. Ci sono davvero migliaia e migliaia di testimonianze di persone soddisfatte in Lovepedia. Le puoi leggere e scoprire come ognuna di loro ha trovato l’anima gemella.

Trovare l’amore cambia la vita e se lo stai cercando Lovepedia può davvero aiutarti. Il tuo principe azzurro potrebbe essere dietro l’angolo oppure in capo al mondo e tu potresti non incontrarlo mai se non sai dove cercare.

Di solito lo trovi proprio dove meno te lo aspetti!

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo con le amiche! E se vuoi contribuire lascia un commento.

Trovi Chiacchiere tra Donne su Facebook, Google+TwitterTumblr, InstagramPinterest.

 

 

About Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook e Google+. Per scrivere alla redazione: scriviallaredazione@gmail.com con oggetto Chiacchiere tra Donne.

Related Posts

Lascia un commento