Luce e Gas, risparmia con Bolletta a Zero e uBroker

Le bollette di luce e gas sono una spina nel fianco? A chi lo dici! Io però ho scoperto Bolletta a Zero e uBroker. Ecco di cosa si tratta.

L’economia domestica e il risparmio sono ormai argomenti all’ordine del giorno. Quante volte abbiamo navigato o siamo andate alla ricerca del modo per risparmiare?

Le utenze domestiche sono quelle voci che più attirano la nostra attenzione. Vorremmo risparmiare, ma come scegliere?

Ho scoperto uBroker e la Bolletta a Zero e te ne parlo in questo articolo per spiegarti 1) di cosa si tratta e 2) come entrare a far parte della community.

UBroker è un unico fornitore che può fornirti sia di energia elettrica che di gas: già questo è secondo me positivo. Poi offre un’app nella quale tutto il tuo conto e lo storico relativo ai tuoi consumi, sono disponibili sempre.

Grazie a questa comoda web app potrai anche tenere sotto controllo i tuoi guadagni e i tuoi risparmi: infatti ogni mese uBroker applica sconti che possono farti arrivare ad avere una Bolletta a Zero. Incredibile, non è vero?

Però è REALE! Prova ne sono le migliaia e migliaia di utenti contenti che diventano testimonial. Cosa che puoi fare anche tu in modo semplice e veloce.

UBroker funziona così

Ti iscrivi e aderisci alla community. Quando il tuo fornitore è uBroker tu, come testimonial, fai conoscere la Bolletta a Zero e i servizi di uBroker ai tuoi amici e parenti, persino conoscenti e ogni volta che uno di loro sottoscrive un nuovo contratto tu risparmi su tutte le tue prossime bollette future.

Iscrivendo tante persone puoi arrivare ad avere una Bolletta a Zero! Si chiama “Scelgo Zero”.

Come è possibile? Questo nuovo metodo e la community consentono di pubblicizzare l’azienda e i suoi servizi senza che vi siano spese pubblicitarie, così tutto costa meno e chi lavora, cioè i testimonial, può guadagnare.

I promotori di uBroker e della Bolletta a Zero, cosa non poco importante, possono anche ridurre a zero il canone RAI, sempre con lo stesso metodo. E tutte noi sappiamo quanto dia fastidio doverlo pagare in bolletta!!

Dove nasce uBroker

L’azienda nasce a Torino, quindi è tutta made in Italy, grazie all’imprenditore Cristiano Bilucaglia, ingegnere biomedico e informatico, che nel 2015 ha vinto il prestigioso premio di Imprenditore dell’Anno.

A questo link puoi iscriverti ed entrare nella community di Zero ….

Ti è stato utile questo articolo sulla Bolletta a Zero e su uBroker? Condividilo con le amiche e inizia ad essere testimonial! Non perdere l’occasione.

A questo link puoi scoprire di più sulla community di uBroker e del programma ScelgoZero.

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Marina ha 183 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: