Make up da star per il 2014

make up da star - makeup da star
make up da star

Make up da star per questo nuovo 2014!!! Sì, perchè dopo aver visto la trasformazione delle dive ho deciso di volere anche io un truccatore così bravo da farmi cambiare totalmente aspetto! Da comune donna a super bellezza hollywoodiana.

Senza nulla togliere alle signore dello schermo gigante bisogna ammettere che il make up aiuta.

E molto! Basta vederle prima e dopo.

Non che prima del trucco e parrucco siano brutte, ma non sono nemmeno le bellissime donne delle pellicole, quelle che invidiamo dal primo momento in cui inizia il film fino a quando leggiamo la parola fine e oltre!

Make up da star anche per noi per quest’anno!! Certo c’è una cosa che penso regolarmente… essere bellissime con un make perfetto e donne normali senza non getterà nello sconforto più completo il poveraccio che ci dorme accanto? La mattina non potrebbe spaventarsi vedendoci senza trucco?

Che forse sa questo l’amore vero? Ricordo di aver visto un film da ragazza, una commedia intitolata Elvira la strega, o qualcosa di simile. C’era una donna che si dava un sacco di arie per il seno prosperoso che attiva sguardi ammirati degli uomini e poi, il fidanzato di turno, scopre che… era solo un reggiseno imbottito.

È deprimente pensare ad una cosa e poi trovarsene un’altra. Il trucco, o make up, non è proprio lo stesso, e noi donne non ne faremmo mai a meno, ma un conto è migliorarsi, un altro è cambiare totalmente e così tanto da essere quasi irriconoscibile. Il make up è qualcosa in più che effettivamente ti fa bella! Non si può dire di no, ma poi ci andiamo a letto per non perdere la faccia?

Forse non esistono donne davvero brutte e donne bellissime. Ognuna di noi con un make up d’effetto, può migliorare tantissimo e assomigliare alle dive del cinema… e trucco a parte, c’è sempre la chirurgia estetica che va tanto di moda…

che ne pensate?

Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento e condividilo con le amiche. Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+TwitterTumblrInstagramPinterest.

 

Tessy

 

photo credits | wetpaint

[Total: 4 Average: 5]

Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: