Il materasso dei sogni per dormire bene e alzarsi riposati

Come Dormire Bene

Oggi parliamo di quanto sia importante dormire bene per potersi alzare riposati e contenti. La scelta del materasso è davvero importante e non va sottovalutata.

Se non si riposa bene ci si alza stanchi e se si dorme scomodi si inizia la giornata con gli acciacchi, cosa davvero spiacevole.

Scegliere il materasso giusto non è per niente facile, se non si hanno le informazioni giuste. Io ho scelto Tammy, un materasso made in Italy realizzato da un’azienda che ha cinquant’anni di esperienza.

Le ragioni per scegliere questo materasso sono molteplici: prima di tutto la qualità e poi tutti i vantaggi correlati. Te ne parlo subito!

Tammy regala il massimo sostegno ergonomico e il microclima ideale per il tuo sonno. Ha un’altezza di venticinque centimetri ed è composto di ben quattro strati.

strati materasso

Il più vicino alla pelle è lo strato Microclima System che garantisce la perfetta termoventilazione del corpo. Ha un’imbottitura anallergica e antibatterica. È sfoderabile e lavabile.

Sotto a questo c’è lo strato Dynamic Memory Form, sistema termosensibile ad elevata densità che si adatta al corpo garantendo una perfetta aderenza e quindi un riposo ergonomico.

Il terzo strato è High Performance Waterform a cellule aperte che mantiene la spina dorsale perfettamente diritta grazie alla sua elasticità e indeformabilità.

L’ultimo strato è il Polyform ad alta densità che enfatizza le prestazioni degli strati sopra di lui. Inoltre garantisce una lunga durata. Tommy è garantito dieci anni!

Un materasso come questo inoltre offre benefici anche a problemi di schiena e di cervicale.

Il vantaggio di acquistare direttamente dal produttore

Un risparmio di oltre il 70% sul materasso, puoi pagarlo come vuoi, la consegna è gratuita e garantita entro 24 ore e ti ritirano anche il tuo materasso usato, in modo che tu non debba smaltirlo per conto tuo.

A parte questo puoi detrarlo fiscalmente! e non ultimo vantaggio, ti regalano anche due cuscini Memory.

Per ultimo ho tenuto quella che secondo me è un’opportunità davvero unica: la possibilità di provare Tommy per 120 giorni. Se alla fine della prova non sei soddisfatta vengono a riprenderlo e ti rimborsano completamente.

tommy

Questa secondo me è una garanzia. Sanno quanto vale il prodotto e garantiscono.

Puoi trovare maggiori informazioni su https://www.materassotammy.it/.

Nel sito poi trovi anche tante recensioni di tutte le persone che hanno acquistato il materasso e ne sono rimaste soddisfatte.

Ti è stato utile questo articolo sul materasso?

Lascia un commento e condividilo con le amiche.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+TwitterTumblrInstagramPinterest.

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Marina ha 166 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marina

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: