Mercato giovedì Monza, Bancarella dei Sogni regala foulard

La Bancarella dei Sogni Monza
La Bancarella dei Sogni Monza

Al mercato settimanale di Monza il prossimo giovedì 9 ottobre la Bancarella dei Sogni al vostro acquisto vi regalerà un foulard di seta firmato Krizia.

La Bancarella dei Sogni, nuovo punto vendita di un’azienda dell’hinterland di Milano, regalerà ad ogni donna che farà un acquisto nel giorno di giovedì 9 ottobre 2014 un bel foulard di seta firmato Krizia e rigorosamente made in Italy.

La promozione è intesa fino ad esaurimento scorte e prevede un solo foulard a persona, anche se acquistate più pezzi. Questo per accontentare più persone possibile.

Ma cosa vende la Bancarella dei Sogni?

Beh!!! Sogni appunto! Dal punto di vista di abbigliamento e a volte anche accessori per donna che potete trovare scontati fino al 90% sul costo di cartellino.

Il “cavallo di battaglia” sono le collezioni firmate Krizia persino della stagione autunno 2014, ma trovate anche capi di altri marchi per taglie grandi: dagli abiti da sera ai cappotti, dalla maglieria ai capi di pelle.

Per iniziare a farsi conoscere dalla clientela del mercato, la titolare della licenza, che ha inserito il punto vendita in una più grande organizzazione aziendale (l’attività conta anche un magazzino per vendita all’ingrosso e un outlet alle porte di Milano), ha dato il via alla promozione che leggete nella fotografia del post.

Però per poterne usufruire dovete stampare il volantino e presentarlo giovedì 9 ottobre alle persone che troverete sulla Bancarella dei Sogni. Per riconoscerla, a parte sapere il numero del posto, il 102, seguite le coccinelle!!!

Sull’ombrellone della bancarella troverete la scritta “Bancarella dei Sogni” accompagnata da coccinelle color viola chiaro. Anche sui sacchetti ci sono le coccinelle. Non potete sbagliarvi!

Raggiunta con i sistemi moderni della rete, la titolare della licenza, ha detto:

“Le donne da noi potranno trovare di volta in volta merce differente: dall’abbigliamento alle borse, dagli accessori a .. oggettistica d’argento a tema non solo natalizio. Ci stiamo lavorando. Possiamo dare un servizio diversificato proprio perchè siamo una società abituata ad acquistare di tutto”.

Tutto tutto?

“Beh, non proprio tutto! Evitiamo gli alimentari e anche quei generi che non incontrano il nostro favore, per principio e per coscienza personale”.

Vi suggerisco di non perdere l’occasione! Fate un giro al mercato di Monza giovedì 9 ottobre. Anche con un piccolo acquisto avrete il vostro regalo! Tutte a fare shopping!!!

E ora vi posto alcune fotografie scattate giovedì scorso!!

Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook e Google+. Per scrivere alla redazione: scriviallaredazione@gmail.com con oggetto Chiacchiere tra Donne.

Elettra ha 93 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Elettra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: