22 Set '16

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

Povertà, famiglie in difficoltà: prova con campioni omaggio e sondaggi

Video del Giorno

campioni omaggio

La soglia di povertà si abbassa sempre di più. Le famiglie faticano a tirare fine mese. Non è facile riuscire tra le mille difficoltà. L’idea? Oltre ai buoni omaggio, sondaggi e campioni gratis. Ecco come fare.

A volte le famiglie vivono in ristrettezze. Si acquista solamente ciò che è strettamente necessario e al resto si rinuncia. In soccorso, anche se non per aiutare, arrivano alcune agenzie e realtà odierne. Quali? Eccole

Agenzie di sondaggi

Per avere in prova prodotti che devi consumare e per cui devi dare il tuo parere, ci sono agenzie di sondaggi.

Come funzionano? Ti iscrivi e se vieni scelta, in base alla descrizione che hai dato di te e della tua famiglia, ricevi in omaggio prodotti da testare. Consumi i prodotti e poi dai il tuo parere. Oltre ai prodotti puoi guadagnare punti compilando sondaggi.

I più conosciuti?

GlobalTestMarket è uno dei più noti con moltissimi pannellisti (le persone che compilano sondaggi). Iscriversi è completamente gratuito e puoi farlo cliccando sul banner qui sotto.

Oltre ai sondaggi si ha anche la possibilità di ottenere punti con prove prodotto. Oltre che da computer si può partecipare anche attraverso le apps disponibili sia per IOS che per Android. Un modo utile per ottenere premi, denaro e prodotti.

Se ti impegni compilando tutti i sondaggi puoi racimolare un po’ di cose e/o soldini.

Altro sito interessante, sempre per i sondaggi è Mysurvey. Ti iscrivi con una mail, ricevi informazioni, sondaggi, eccetera. Più partecipi più guadagni e i punti vengono trasformati in buoni Amazon, Macy o pagamenti su paypal. Vai alla pagina, che è in inglese, e cerca la scritta per i sondaggi in italiano.

Puoi iscriverti utilizzando il banner qui sotto

 

Prodotti Omaggio

campioni gratuiti

Se vuoi avere la possibilità di ricevere prodotti omaggio da testare gratuitamente puoi iscriverti a questo panel testclub.

Hai la possibilità di partecipare anche a concorsi interessanti per vincere la spesa della settimana.

campioni omaggio

Con questi piccoli suggerimenti certo non si risolverà lo stato di povertà di una famiglia, ma un minimo di sollievo si potrebbe ricevere. Ci sono persone che risparmiano centinaia di euro solo utilizzando i buoni sconto, ma qui si parla di veri e propri prodotti in omaggio.

Se sei a casa e hai tempo sfruttalo così e, come c’è scritto nella fotografia, il tuo tempo è denaro. Fallo fruttare.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+ (trovate tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche tutti gli altri blog), TwitterTumblr,InstagramPinterest.

 

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento