Prova gratuita Disney plus, divertimento per la famiglia in quarantena

Prova gratuita Disney plus, divertimento per la famiglia in quarantena

Come divertirsi tra le pareti domestiche e vedere film, serie tv e documentari? Con la Prova gratuita Disney plus e l’abbonamento. Ecco in cosa consistono.

Amo la Disney, non mi sono persa un film d’animazione in tutta la mia vita! E poi anche i miei figli l’hanno sempre adorata. Se poi ci aggiungiamo i supereroi Marvel cosa chiedere di più? Diciamocelo, la quarantena insieme a Disney Plus pesa di meno.

Il lancio di questa piattaforma non è passato inosservato grazie alla pubblicità che tutte abbiamo visto e che era in grado di farci desiderare di averla! Difatti non ho atteso molto per provarla.

Prova gratuita Disney plus

Ben certi della qualità dell’offerta ci offrono una settimana di contenuti gratuiti e poi un abbonamento sottoscrivibile mensilmente oppure annualmente. Vediamoli insieme.

Prima di tutto ecco ciò che possiamo ottenere sottoscrivendo l’offerta. Avrai a disposizione l’intrattenimento firmato Disney, Pixar, Marvel, ma anche Star Wars e National Geographic per tutto la famiglia.

Prova gratuita Disney plus, divertimento per la famiglia in quarantena

Ogni mese vengono rese disponibili produzioni originali e serie da non perdere. Un esempio sono Mandalorian, High School Music, Hero Project della Marvel.

Tutto visibile su tablet, smartphone, iPhone, iPad con la tecnologia del 4k e puoi vederle in streaming oppure scaricare film per vederli quando vuoi, anche se sei senza rete. E… puoi vedere su quattro dispositivi differenti, così in famiglia tutti sono contenti.

Prova gratuita Disney plus, divertimento per la famiglia in quarantena

Puoi scegliere il dispositivo che preferisci per trarne il massimo vantaggio e comodità. In tempi non sospetti, intendo dire di non quarantena, si potrà guardare anche mentre si va in macchina. L’intrattenimento per i bambini, quando sono costretti in mattina, è di vitale importanza.

Ora che non si può uscire di casa ne potremo approfittare per metterci comodi sul divano, in terrazza o sul balcone.

La prova gratuita

Prova gratuita Disney plus, divertimento per la famiglia in quarantena

È valida per sette giorni, come puoi leggere, ma prima di farla scegli quale delle due opzioni potrebbe interessarti di più: abbonamento mensile oppure annuale. C’è differenza. Se paghi mese per mese disdici quando vuoi e paghi 6,99 euro al mese.

Se invece sottoscrivi l’abbonamento annuale, che dura appunto un intero anno, risparmi e paghi 69.90 euro con pagamento anticipato.

Prova gratuita Disney plus, divertimento per la famiglia in quarantena

La Prova gratuita Disney plus ti consente di dare un’occhiata ai contenuti per renderti conto se sono di tuo interesse, ma onestamente, come potrebbero non esserlo? Ci sono film e serie nuovissime, tutte da vedere, ma anche classici Disney che non puoi vedere se non hai l’abbonamento, se non in dvd o al cinema.

Se vuoi cogliere l’occasione e approfittare anche tu, come me, dell’opportunità di vedere utilizza il banner qui sotto, sarei diretto alla pagina per poter fare l’iscrizione gratuita. Ci vediamo al cinema?

 

Film da vedere in famiglia.

#ads

[Total: 2 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: