Pubblicità e Sponsor su CtD

Pubblicità e Sponsor su CtD

Ciao! Come ben sapete blog e siti vivono sulla pubblicità quando non chiedono nulla ai lettori. Indi per cui, chi se ne occupa, per essere retribuito, deve avere una forma di entrata. Questa può arrivare dalle pubblicità di Google Adsense, presente nel sito, e sulle quali le persone cliccano, quando sono interessate, da altre società simili oppure da sponsor indipendenti.

Per quanto riguarda Chiacchiere tra Donne (CtD) abbiamo diversificato. Ci sono i classici di Adsense e di altri network pubblicitari e spazi disponibili per sponsor indipendenti che aiutano le attività, e non solo, ad essere visibili online.

Per informazioni di banner pubblicitari su Chiacchiere tra Donne l’azienda referente è EBINetwork, agenzia di comunicazione che gestisce tantissimi blog indirizzati a differenti tipi di pubblico.

L’agenzia offre la possibilità di acquistare gli spazi oppure di utilizzare il sistema del cambio merce, ma ovviamente, per tutte le info vi riporto al sito sopra linkato.

Tanto per darvi un’idea, però, è possibile richiedere articoli, redazionali, banner pubblicitari nei post oppure in home page.

Chiacchiere tra Donne è un magazine online dedicato alle donne, realizzato da donne, quindi… le pubblicità che accettiamo sono quelle che si allineano con gli scopi e le linee guida della stessa.

Per chiunque desiderasse pubblicizzare i suoi prodotti e attività, la mail cui scrivere è scriviallaredazione@gmail.com vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Che dire di più?

Noi stiamo crescendo! Ci mettiamo il cuore in ogni cosa che facciamo, vogliamo creare una rivista per donne che offra qualcosa, che sia propositiva e possa fornire punti di vista, suggerimenti, consigli, magari anche differenti dalla massa, proprio per far riflettere.

Ci occuperemo anche di tematiche sociali e di problematiche che, in quanto donne, ci ritroviamo ad affrontare tutti i giorni.

Un esempio?

La droga. Io ho due figli e mi impegno per rendere la società migliore anche per loro. Spero vi troveremo d’accordo con le nostre battaglie sociali per migliorare e pulire il mondo.

Grazie di essere qui

 

Elettra


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: