16 Feb '18

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

0 Shares

Quattro Chiacchiere tra Donne su Baby Sitter, prenota la tua su Yougenio

Video del Giorno

Babysitter baby sitter

Essere mamma può essere complicato e non sono pochi i momenti nei quali avremmo bisogno di una baby sitter affidabile e professionale. Come fare?

Cercare, o meglio, trovare una babysitter qualificata e referenziata al giorno d’oggi può non essere facile. Dobbiamo affidarle i nostri bambini, giusto? E sentirci sicure.

Vogliamo una persona che sappia occuparsene, sia seria ed affidabile, non come Mrs Doubtfire, ricordate? La peggior baby sitter di sempre! All’inizio!

Ma torniamo a parlare di noi.

Come si trova una baby sitter affidabile? Sicuramente grazie al passaparola. Spesso le amiche hanno già qualche persona di cui si fidano, che hanno già “testato sul campo”, ma se così non fosse?

Yougenio

Ne hai mai sentito parlare? Sono una realtà su tutto il territorio e offrono una gamma di servizi ad ampio raggio. Puoi trovare anche Babysitter Professionali Yougenio che possono occuparsi dei tuoi bambini da un minimo di due ore fino a sei, per darti la possibilità di occuparti di tutto in tranquillità.

Le opzioni per questo servizio sono due.

Nel primo con il servizio di prenotazione puoi richiedere un singolo servizio, nel secondo prenoti sempre la stessa babysitter regolarmente, per un periodo più lungo.

In questa seconda opzione hai la possibilità di usufruire della formula ricorrente e di condizioni economiche più vantaggiose oltre alla presenza costante della medesima persona. che stabilirà con i tuoi figli un rapporto continuativo di fiducia.

Le operatrici di Yougenio sono specializzate e possono aiutare i tuoi bambini a fare i compiti, leggere loro dei libri, portarli al parco a giocare e quant’altro.

Come Fare

Prenotare è semplicissimo, clicchi su “prenota ora” nel sito inserisci i tuoi dati e le tue esigenze, più altre informazioni utili a fornirti il servizio. Non paghi anticipatamente, ma solo al termine del servizio, che puoi disdire fino a 24 ore prima della prestazione.

Quanto costa una baby sitter?

Il servizio ha un costo a partire da trenta euro (considera che il tempo minimo sono due ore). Inoltre la prima volta la babysitter arriva con quindici minuti di anticipo per presentarsi a te e ai tuoi bambini e avere modo di instaurare un rapporto con loro prima che tu vada via.

Nel sito puoi trovare tutto ciò che è compreso nel servizio si babysitting, ma ne fanno parte anche la preparazione dei pasti, riordinare le stoviglie, cambiare i pannolini, portarli fuori ai giardini o agli allenamenti sportivi.

Qualche info in più su Yougenio

È lo specialista nella cura della casa e della famiglia, l’unico che impiega personale proprio per prendersi cura delle tue necessità.

Tra i suoi servizi trovi la pulizia e la manutenzione della casa e i servizi per la famiglia (tra cui il babysitting) a disposizione 24 ore su 24. Per qualsiasi info puoi anche chiamare il numero verde gratuito.

Ti è stato utile questo articolo su come trovare una babysitter?

Lascia un commento e condividilo con le amiche.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+ (tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche gli altri blog del network), TwitterTumblrInstagramPinterest.

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento