Regalo di compleanno per bambina completo letto Peppa Pig

Regalo di compleanno bambina completo letto peppa pig
Regalo di compleanno bambina peppa pig

Se devi fare un regalo di compleanno per bambina questo è l’ideale se la piccola ama la popolare maialina Peppa Pig. È un completo per letto a doppia stagione.

Cosa significa?

Che d’inverno è copripiumone mentre d’estate lo utilizzi come lenzuolo. Insieme a questo c’è una coloratissima federa da abbinare, il tutto nelle tonalità pastello del giallo, azzurro e rosa.

Copripiumone con disegni di Peppa Pig per i mesi invernali che diventa poi un lenzuolo per le stagioni calde. La confezione contiene anche una coloratissima federa coordinata.

 

Le misure: 135 cm x 200 cm per il copri piumone/lenzuolo e 48 cm x 74 cm per la federa. Se vuoi che sia utilizzato anche come copri piumone assicurati che la bambina a cui lo regali ce l’abbia e sia delle misure sopra citate altrimenti non andrà bene.

Il completo da letto è perfetto per le bambine e le loro camerette. Si adatta all’arredamento moderno, ma anche a quello classico e visti i colori potrebbe andar bene anche in una cameretta dove dormono fratello e sorella, visto che è anche un po’ azzurro.

Ma conosci Peppa Pig? Sai chi è? Piace alla tua bambina o devi fare il regalo alla figlia di qualche amica? Non arrivare impreparata e se vuoi qualche informazione in più la trovi nel magazine online MondoFantastico, dedicato ai bambini e ai loro genitori.

C’è un articolo sulla storia di Peppa Pig. Incredibile come una maialina stilizzata e antropomorfa abbia avuto tanto successo, non credi anche tu?

Se il completo letto ti sembra poco indicato ci sono accessori e capi d’abbigliamento con il disegno di Peppa Pig, ti basta cercare nel sito italiano oppure in quelli inglesi. Troverai davvero tante cose tra cui scegliere per un perfetto regalo di compleanno tutto al femminile.

 

#ads

[Total: 1 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: