Router wireless recensione, Provato per Te

Router wireless recensione
Router wireless recensione

Router wireless della TP-LINK, ecco la recensione di un prodotto acquistato su Amazon che soddisfa le mie esigenze con poca spesa. Te consiglio perchè…

È decisamente un buon prodotto.

Quando ho cambiato casa ho avuto la necessità di acquistare un router che fosse compatibile con la mia nuova linea e l’ho cercato online.

Mi avevano prospettato, quando mi hanno installato una linea, un router che costava cento euro e, sinceramente, mi sembrava un’esagerazione.

Sono entrata in Amazon e ho cercato qualcosa che avesse un costo inferiore e ho trovato questo. Devo confessare che all’inizio, dato il costo davvero contenuto ero un po’ incerta.

Ma poi, visto che lo stesso operatore con cui ho la linea, forniva una mini guida per settarlo sui suoi parametri ho pensato che non potesse essere poi così male.

Devo dire che ne sono rimasta più che soddisfatta.

Router wireless recensione
Router wireless recensione

Router TP-LINK

L’apparecchio mi è stato spedito in tempi brevissimi, una volta arrivato l’ho subito collegato. A parte un’iniziale difficoltà dovuta alla mia poca dimestichezza, sono riuscita a seguire le istruzioni abbastanza facilmente.

Il manuale d’uso è in italiano e le operazioni da eseguire sono descritte chiaramente. Inoltre, per quanto non riuscivo a fare, mi sono rivolta al Servizio Clienti del mio operatore (visto che prevedeva questa opportunità) e alla fine ho completato l’installazione.

Il router comunque si configura semplicemente perchè c’è l’opzione Easy Setup Assistant, che vi guida.

Questo apparecchio però NON ha il modem integrato, quindi è utilizzabile SOLO in alcuni casi, non in tutti. Per sapere se va bene per la tua linea devi controllare. Io ho Eolo senza linea telefonica, e quindi per me era perfetto.

Se anche tu hai le mie esigenze, cioè un router senza modem integrato, puoi acquistare (o leggere le info aggiuntive sul prodotto) cliccando sul banner qui sotto. Ti re indirizzerà alla pagina del venditore dove trovi anche la guisa in italiano scaricabile.

 

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su Facebook, Google+ (trovate tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche tutti gli altri blog),TwitterTumblr, InstagramPinterest.

Vuoi contribuire all’articolo? Lascia un commento.

[Total: 1 Average: 5]

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: