Saldi Gennaio 2017 con Vodafone Pay è più semplice

Shopping con Vodafone Pay

Tempo di saldi, non è vero? E proprio in questo momento sarebbe utile poter contare su Vodafone Pay. Avrei voluto averla quando sono andata a fare shopping…

L’ho scoperta solo da pochi giorni e purtroppo avevo già fatto pazzie in un paio di negozi, così non ho potuto approfittare della comodità che Vodafone Pay ci offre.

Non la conosci nemmeno tu? Te ne parlo così potrai rendere ancora più semplice andare a fare shopping.

Vodafone Pay

Consente, grazie alla SIM NFC di pagare semplicemente e in modo sicro attraverso il tuo smartphone. Anche quando è spento!

Per poter utilizzare Vodafone Pay è sufficiente scaricare l’app Vodafone Wallet e collegarvi tutte le carte che si possiedono.

Per pagare basta avvicinare il proprio smartphone all’apparecchio POS perchè avvenga la transazione. Se spendi meno di venticinque euro la transazione è istantanea, se invece le superi devi digitare il PIN.

Poi sempre grazie all’app Vodafone Wallet puoi controllare le tue spese e, se malauguratamente rompi lo smartphone o te lo rubano puoi in un attimo bloccare il servizio sempre però potendo continuare ad usare le tue carte vere e proprie.

Non è perfetto per rendere la vita #easylife?

Sicurezza e serietà

La serietà di Vodafone è associata alla sicurezza del circuito Mastercard così che tutte le transazioni avvengano velocemente, in modo pratico, ma soprattutto sicuro.

Ora ho scaricato anche io l’app e quando mi troverò di nuovo a fare compere per i saldi tutto si svolgerà in modo più veloce.

Eviterò di dover cercare la carta, inserirla nel POS, attendere e controllare di riprendermi la carta. Questo per me è un dettaglio importante perchè in passato mi è capitato di dimenticarla all’interno dell’apparecchio e di dover poi tornare indietro a prenderla.

Meno male che la ragazza alla cassa l’aveva messa da parte e che io ricordavo dove avevo fatto acquisti altrimenti sarebbe stato un piccolo dramma.

Scarica l’app, collega le tue carte e fai shopping in tutta libertà con Vodafone Pay. Se vuoi maggiori info le trovi qui http://l12.eu/mastercardvodafonepay-1227-au/SXGCZA64J713ST2U5VOB

 

..
Buzzoole

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: