San Valentino 2014, un fiore per te!

san valentino fiori per un uomo
san valentino fiori per un uomo

San Valentino 2014, cosa regalare ad un uomo? O anche ad una donna se a leggerci è un uomo! Uno dei regali più scelti e gettonati sono i fiori. In genere a regalare fiori a San Valentino sono gli uomini. Le più acquistate, nemmeno a dirlo, sono le rose rosse.

Questo fiore è simbolo di amore e passione. Il mazzo di solito contiene rose altri fiori, con cui dà vita a stupende composizioni. Molto spesso il mazzo di fiori viene poi decorato con carta rossa, nastri e cuori. Ma credete che ad un uomo non possa far piacere ricevere un mazzo di fiori?

Vi sbagliate e…vi assicuro, lo STUPIRETE. Sono pochissime le donne che regalano fiori ad un uomo e ancora meno uomini che ricevo fiori in regalo. L’ho fatto un paio di volte e l’espressione che compare sul volto dell’uomo in questione è davvero bellissima.

Siamo solite pensare che i fiori siano una prerogativa femminile, ovvero l’uomo li acquista e la donna li riceve, ma non deve per forza essere così, tanto che, se avrete l’ardire di regalare al vostro uomo un mazzo di fiori, o anche solo una rosa rossa a gambo lungo incartata in modo sublime, potrete godere del suo stupore. Essendo un gesto davvero raro statene certe nessuna mai glielo avrà fatto.

Se cercate un regalo insolito, unico e particolare orientatevi sui fiori. È un modo come un altro per non spendere un capitale, in fondo è il pensiero che conta, non fare il solito regalo tipo cravatta, accendino e simili e donare un regalo originale. Inoltre, se la relazione è iniziata da poco e non conoscete a sufficienza i gusti del vostro uomo, o le sue misure, cosa che potrebbe impedirvi un regalo più personale, i fiori sono l’idea migliore per San Valentino. Mi raccomando, magari sondate il terreno per scoprire se è o meno allergico a qualche tipo di fiore.

Il mazzo decorato e incartato potete farglielo inviare e spedire a casa oppure consegnarlo personalmente. Dipende da voi! e dalle vostre esigenze. In ogni caso… BUON SAN VALENTINO a tutte!!! Oppure che ne dite del mazzo nella fotografia? Lo trovate in vendita da teleflora oppure realizzarlo da voi!

Se volete una pratica guida che vi suggerisca qualche idea acquistate l’ebook di Tessy in vendita su Kobo.

A presto, marina

 

Elettra

Elettra Scali è mamma, blogger, ghost writer, ma anche scrittrice per bambini e donne. Ama scrivere e leggere e la famiglia alla quale dedica molto del suo tempo. La trovate su Facebook e Google+. Per scrivere alla redazione: scriviallaredazione@gmail.com con oggetto Chiacchiere tra Donne.

Elettra ha 93 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Elettra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: