I segni dello Zodiaco, Oroscopo Creativo per il 2018
È di nuovo Natale! Il tempo scorre così velocemente da non rendersene nemmeno conto! L’oroscopo creativo mancava su Chiacchiere tra Donne da un bel po’ di tempo e adesso è tornato. Avrà cadenza mensile e stavolta darà anche una visione di insieme per l’anno che verrà. Segno per segno iniziando dall’
ACQUARIO (21/01 al 18/02)
L’invito ad una festa di fine anno vi stupirà e darà il via ad una serie di eventi a catena. Non tipo valanga! La vostra vita sociale si farà più intensa. Nuove amicizie allieteranno i primi mesi del nuovo anno. Qualche fine settimana qui e là, cene e serate a teatro in un gruppo che per molto tempo vi farà sentire come nuova. Il passato è assolutamente da lasciare alle spalle.
Approfittate della tua rinnovata felicità e di quel pizzico di fascino in più per osare dove prima non avresti mai. Ne varrà la pena.
PESCI (19/02 al 20/03)
Per voi si profila una fine d’anno all’insegna dello stress. Non è patologico!, credetemi, solo… pare che lo attiriate come calamite. A parte questo per voi non ci sono buone nuove.
L’inizio anno vi coglierà in stanchezza. Cercate di organizzare qualche fine settimana in montagna, giusto per staccare la spina e ricaricare le batterie. A volte è decisamente necessario. Smettetela di assillarvi con i soliti problemi.
Lasciate che se occupi anche qualcun altro. Concedetevi qualche camminata o fate sport. Sno utili per scaricare lo stress.
ARIETE (21/03 al 20/04)
Malata d’amore? Vi sembrerà impossibile, ma credetemi, se ne può guarire. Parola mia! Fine anno sotto tono, però non preoccupatevi i primi mesi dell’anno porteranno grandi cambiamenti e un impensabile ritorno.
Attente! Gli astri del cielo affermano che non sia il caso di tornare sui propri passi per ripercorrere sentieri già battuti. Bando alla melanconia, bando ai rimpianti e guardate avanti. Chi ritorna lo fa solo perché gli è andata male!
TORO (21/04 al 21/05)
Il nuovo anno sarà favorevole per voi del toro, da un punto di vista sentimentale. Vi regalerà una romantica storia d’amore che durerà a lungo. Il suggerimento degli astri? Lasciate perdere il detto che “il toro va preso per le corna” e cercate di comportarvi in modo più mansueto. Funzionerà!
Siate fedeli al vostro partner e a voi stesse. La vita ne guadagnerà. E la vostra felicità pure.
GEMELLI (22/05 al 21/06)
Il vostro proposito per l’anno nuovo? Le stelle vi suggeriscono di scegliere di non essere così diffidenti. Un nuovo anno all’insegna di una rinnovata fiducia nel prossimo, e anche in voi stesse, potrebbe regalarvi emozioni e amicizie nuove.
E preziose. Pensateci. Non tutti sono disonesti, anzi. Spesso sono più gli onesti, ma in genere vi diamo meno peso. Si parla sempre e solo di cose brutte, il bello e il buono non fanno notizia.
CANCRO (22/06 al 22/07)
Per voi l’anno che verrà sarà di … TRASFORMAZIONE. Da bruco a farfalla. Questo è ciò che le stelle vedono per il vostro segno dello zodiaco. Una fortuna, non credete?
Liberatevi di ciò che non vi appaga più, di quei sassolini nelle scarpe, di quelle parole spinte giù in gola. Socializzate, divertitevi, lasciate spazio alla voglia di vivere. Ne varrà la pena e dopo il primo trimestre ne apprezzerete i risvolti.
LEONE (23/07 al 23/08)
Un pizzico di diplomazia è ciò che vi permetterà di uscire indenne dalla festa dell’ultimo dell’anno e di iniziare gennaio senza colpo ferire. Allontanatevi però da chi si finge amico e che in realtà ha a cuore solo i propri interessi.
Quando una persona ripete troppo spesso “io sono tua amico/a” ci si dovrebbe chiedere perché senta il bisogno di affermarlo. Gli amici si riconoscono dalle azioni, non dalle parole e così gli innamorati.
VERGINE (24/08 al 23/09)
Vi ci vorrebbe una vacanza dalla vita, ma è decisamente poco probabile che succeda e il mese di gennaio non vi porterà un’immensa vincita al superenalotto (o simili).
Vi donerà però alcune occasioni lavorative che, onestamente, sarebbe sciocco sprecare, anche se richiedono un minimo di sacrificio inizialmente. Tutto ciò che vale ha un prezzo, che lo si voglia considerare o meno. Quindi prima di rifiutare per amore di… un amore alquanto traballante, tirate le debite somme e ponderate.
BILANCIA (24/09 al 23/10)
I segni dello zodiaco sono tutti concordi nel dire che gennaio sarà il vostro mese. Alla riscossa dunque e approfittate del favore degli astri per osare di più.
Avrete grandi soddisfazioni sia in campo lavorativo che sentimentale. Qualche piccola invidia non riuscirà a turbare la serenità che vi accompagnerà anche per metà febbraio. Godetevela.
SCORPIONE (24/10 al 22/11)
Molte le delusioni che vi hanno accompagnato in questi ultimi mesi dell’anno. Persone che credevate amiche si sono mostrate interessate solo alle proprie tasche (e non solo da un punto di vista di denaro). Peccato, ma non facciamone un dramma.
“Meglio perderti che trovarti”, cita un vecchio detto e a volte è proprio vero così! Arriveranno amici più sinceri in primavera, nel frattempo impegnate la mente in nuove attività sia fisiche che di concetto
SAGITTARIO (23/11 al 21/12)
Babbo Natale non è riuscito a portarvi il regalo che tanto desideravate. Non disperate, non c’è solo lui che esaudisce i desideri e porta regali. Vedrete che con il passare dei primi mesi del nuovo anno le cose miglioreranno.
Si prospetta una luminosa e fiorente primavera che vi ripagherà di tutto. Cercate di vivere con un pizzico in più di spensieratezza.
CAPRICORNO (22/12 al 20/01)
Al contrario che per il Sagittario, Natale per voi è stata la realizzazione di un sogno. Dopo tanto tempo finalmente si è avverato e niente andrà storto.
Tutto andrà nel migliore dei modi. Cercate solo di non fasciarvi la testa inutilmente. Non cadrete! L’estate del prossimo anno sarà la più fantastica della vostra vita!
buon Natale e buone feste da Tessy! vi aspetto per il prossimo oroscopo creativo!
mi trovate anche su Facebook TessyTreasScrittrice
Carinissimo l’oroscopo creativo, almeno è divertente. Tu ci credi negli oroscopi veri?
Ciao Rossella, no, non ci credo molto anche perché con me non ci ha azzeccato mai e mi chiedo, come possa essere che sia uguale per migliaia di persone
! boh !