20 Feb '17

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

1 Shares

Come Fare Soldi Extra con sondaggi e ricerche di mercato

Video del Giorno

Come fare soldi extra

Sono certa che ognuna di noi si è chiesta Come fare Soldi Extra in qualche mondo. Ed è possibile? Diciamo di sì. Grazie a ricerche di mercato e sondaggi è possibile ottenere degli omaggi: buoni acquisto spendibili.

Come Fare Soldi Extra con i Sondaggi

Sono molte le aziende con le quali è possibile collaborare sia online che nella vita reale. Se si tratta di sondaggi online tutto è più semplice, non occorre spostarsi da casa.

È sufficiente iscriversi al panel (pannello) compilare tutti i form richiesti e poi, una volta invitati, partecipare ai sondaggi. Di solito vertono su argomenti molto comuni come ad esempio prodotti alimentari, farmaceutici, telefonici, eccetera.

Uno dei panel più noti è Nielsen. Ti puoi collegare entrando cliccando sul banner qui sotto.

Altro Panel interessante è IdentiClick che svolge ricerche di mercato a livello internazionale. Ci si iscrive gratuitamente. Con loro c’è la possibilità di interviste online e telefoniche, ma anche di persona. Vengono a casa tua oppure ti rechi presso la sede dove avvengono focus di gruppo con un moderatore.

Come fare soldi sondaggi identiclick

I premi consistono in buoni, come Amazon, ad esempio, ma non solo. Sulla pagina Facebook di volta in volta trovi le proposte e i sondaggi che stanno per iniziare, così ti puoi candidare.

Ma di questi panel ne puoi trovare altri online. Alcuni retribuiscono con buoni, altri con soldi, altri ancora con punti cumulabili.

A questi sono iscritta anche io e posso dirti che sono ottimi panel. Se ne conosci altri e ne hai voglia puoi segnarli alle altre lettrici.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su Facebook, Google+ (tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche gli altri blog del network), TwitterTumblr, InstagramPinterest.

Vuoi contribuire all’articolo? Lascia un commento, ne saremo felici.

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento