Come Fare Soldi Extra con sondaggi e ricerche di mercato
Sono certa che ognuna di noi si è chiesta Come fare Soldi Extra in qualche mondo. Ed è possibile? Diciamo di sì. Grazie a ricerche di mercato e sondaggi è possibile ottenere degli omaggi: buoni acquisto spendibili.
Come Fare Soldi Extra con i Sondaggi
Sono molte le aziende con le quali è possibile collaborare sia online che nella vita reale. Se si tratta di sondaggi online tutto è più semplice, non occorre spostarsi da casa.
È sufficiente iscriversi al panel (pannello) compilare tutti i form richiesti e poi, una volta invitati, partecipare ai sondaggi. Di solito vertono su argomenti molto comuni come ad esempio prodotti alimentari, farmaceutici, telefonici, eccetera.
Uno dei panel più noti è Nielsen. Ti puoi collegare entrando cliccando sul banner qui sotto.
Altro Panel interessante è IdentiClick che svolge ricerche di mercato a livello internazionale. Ci si iscrive gratuitamente. Con loro c’è la possibilità di interviste online e telefoniche, ma anche di persona. Vengono a casa tua oppure ti rechi presso la sede dove avvengono focus di gruppo con un moderatore.
I premi consistono in buoni, come Amazon, ad esempio, ma non solo. Sulla pagina Facebook di volta in volta trovi le proposte e i sondaggi che stanno per iniziare, così ti puoi candidare.
Ma di questi panel ne puoi trovare altri online. Alcuni retribuiscono con buoni, altri con soldi, altri ancora con punti cumulabili.
A questi sono iscritta anche io e posso dirti che sono ottimi panel. Se ne conosci altri e ne hai voglia puoi segnarli alle altre lettrici.
Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su Facebook, Google+ (tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche gli altri blog del network), Twitter, Tumblr, Instagram, Pinterest.
Vuoi contribuire all’articolo? Lascia un commento, ne saremo felici.