Annunci

Tutta la bontà della pizza in una ricetta di pollo

apizzapollo

Oggi ti parlo di una novità in cucina. Si tratta di una pizza con la base di pollo invece che di pasta. Non l’hai ancora provata? Te ne parlo nell’articolo.

La pizza è qualcosa a cui non rinuncerei mai! Eppure a volte si è obbligati, purtroppo. Altre volte invece, si cerca qualcosa di gustoso quanto una pizza, ma che sia più proteico e meno calorico.

E per questo ‘aPizzaPollo è la scelta migliore.

Come ti dicevo si tratta di una pizza di pollo. Invece dell’impasto classico, quello che si fa lievitare e che poi fa da base alla pizza, c’è il pollo e sopra la farcitura di un’ottima margherita.

 

‘aPizzaPollo è una specialità surgelata: una croccante cotoletta fatta con filetto di pollo di alta qualità in una panatura di mais e riso con farcitura margherita.

Si tratta di una novità mondiale che sposa un ingrediente come il pollo alla classica tradizione della pizza. Pronta in otto/dodici minuti, puoi cuocerla sia in forno che in padella. ‘aPizzaPollo può essere un simpatico aperitivo oppure la cena dei bambini, o ancora un piatto da gustare in compagnia di amici. Se poi vuoi variare puoi anche aggiungerci funghi, prosciutto, salame piccante.

E a differenza della classica pizza è molto proteica e povera di carboidrati, per cui perfetta anche per la dieta!

Gli ingredienti

Realizzata con tenero filetto di pollo e guarnita con pomodoro, mozzarella e origano, è glutine free, senza olio di palma e povera di grassi. Il pollo è un alimento che viene utilizzato, come ti dicevo nelle diete a basso contenuto calorico, ma anche nei regimi alimentari salutistici.

Dove puoi trovare la ‘aPizzaPollo

Puoi trovarla nel banco dei surgelati di grandi catene di supermercati come Bennet e Esselunga, oppure Coop e Famila, tanto per citarne alcuni. Sul SITO puoi trovare tutti i punti vendita dove puoi trovarla, ma anche moltissime informazioni in più.

Chi abita a Milano o nell’hinterland milanese ha una fortuna in più: può acquistare ‘aPizzaPollo con Amazon Prime Now e riceverla a casa entro un’ora, comodo non è vero?

Se non l’hai ancora provata è il momento giusto per farlo!

Ti è stato utile questo articolo sulla #apizzapollo?

Lascia un commento e fammi sapere cosa ne pensi dopo averla assaggiata.

 

 

Annunci

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Marina ha 175 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marina

Lascia un commento

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: