20 Set '16

Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

1 Shares

Zaino scuola, proposte Invicta

zaino scuola

La scuola è appena cominciata e bisogna comprare il materiale scolastico adatto per i propri figli, penne, matite, libri, zaini insomma le solite cose. Non ci hai ancora pensato? Ecco alcune proposte.

Oggi vi propongo uno Zaino Scuola Invicta, molto carino ed abbastanza ampio da contenere tutto l’occorrente ed anche di più per i vostri figli.

Le cinghie di questo zaino scuola sono regolabili in modo da permettere il maggior confort possibile per il vostro bambino, lo zaino è inoltre munito di una comoda maniglia in tessuto rigido in modo da poterlo trasportare in un altro modo.

Ovviamente lo zaino il fondo imbottito per renderlo più rigido, inoltre lo zaino scuola Invicta ha lo schienale e le due tracolle imbottite e traspirati per renderlo più comodo ed adatto a qualsiasi stagione dell’anno.

Lo zaino scuola è inoltre lavabile poiché in poliestere, basta girarlo ed è fatta.

Lo zaino è anche munito di tre tasche una classica molto ampia, dove solitamente si mettono i libri, ed un’altra più ristretta sul retro di colore blu, dove è possibile metterci astucci o diari, l’ultima molto utile è stata studiata appositamente per PC o tablet.

Estetica dello zaino

Parlando invece dell’estetica dello zaino scuola Invicta, io lo trovo molto simpatico, ho uno sfondo bianco su cui sono state disposte delle forme più o meno circolari sullo sfondo sono state aggiunte delle forme irregolari che in alcuni punti si sovrappongono alle forme circolari.

Il tutto da un grande somiglianza con l’arte da strada, rendendolo così molto bello ed alla moda, sono disponibili inoltre altre tre colorazioni.

Una è uguale a quella appena descritta ma con uno sfondo blu ed una tasca minore rossa.

La seconda è invece molto più casual, io lo trovo più femminile infatti ha dei colori come il viola ed il lilla, la tasca minore è di colore rosa.

L’ultima colorazione è secondo me più maschile, infatti è di colore grigio scuro con delle zigrinature nere, non mancano inoltre delle colorazioni monocromatiche.

Se li vuoi acquistare, o anche leggere le caratteristiche, puoi andare a questo link.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Puoi trovare Chiacchiere tra Donne su FacebookGoogle+ (trovate tutti gli articoli sulla pagina della redazione dalla quale potrete seguire anche tutti gli altri blog), TwitterTumblr, InstagramPinterest.

 

scritto da S. Mainini

 

About Marina

Scrittrice, giornalista e blogger si dedica alla scrittura di articoli, post, racconti e romanzi, ma organizza anche corsi per imparare a scrivere sul web. Nel blog personale articoli e post utili ai blogger e non solo.

Related Posts

Lascia un commento